Jump to content

Shift & rpm leds


2slow4u

Recommended Posts

Non alla fine della stringa ma davanti e accertati che questa sia perfettamente aderente al lato sinistro del pad.

...ti dico che non e' commentata, quindi non c'e' il doppio slash DAVANTI (dietro servirebbe a un tubozzo) ! :fischia:

Comunque ho risolto! :winner:

Sbirciando in un mod ho visto che il materiale del led era sullo standard "nome auto_shiftxx", dove xx sta per 10, 20, quello che vuoi...

Beh, ho provato a rinominare usando "_shiftxx" e...funziona!!!

La parolina magica parrebbe essere proprio "_shift", non so perche' ma cosi' va...

Ovviamente nel cockpitinfo ora ho RPMLED=nomeauto_shift

Boh! :fischia:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • brenno

    6

  • Extreme77

    5

PS Le // messe davanti escludono la stringa interessata, messe alla fine della stringa permettono di aggiungere i commenti.

LOL!, ancora?

Ho fatto programmazione per anni, come te lo devo dire che so benissimo cos'e' un commento e come funziona??? :smile:

Grazie comunque ^_^

Link to comment
Share on other sites

PS Le // messe davanti escludono la stringa interessata, messe alla fine della stringa permettono di aggiungere i commenti.

LOL!, ancora?

Ho fatto programmazione per anni, come te lo devo dire che so benissimo cos'e' un commento e come funziona??? :smile:

Grazie comunque ^_^

Son contento che hai risolto, ma con i se e con i ma non si va molto avanti.

Dovresti capire dov'era l'errore e visto come hai detto tu, hai fatto programmazione, sarebbe come avere un bug e risolverlo casualmente....capisci anche tu che non gioverebbe allo sviluppo futuro del programma.

Idem rfactor, se non capisci bene cosa avevi sbagliato(sicuramente il connubio rpmled e nome materiale) farai poi fatica a risolvere dove si ripresenter

Link to comment
Share on other sites

Dovresti capire dov'era l'errore e visto come hai detto tu, hai fatto programmazione, sarebbe come avere un bug e risolverlo casualmente....

Infatti, il problema e' risolto ma io sono tutt'altro che soddisfatto: DEVO capire perche' non funzionava, ci mancherebbe! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.