Superbike 2009: problemi e difetti - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alt-tab durante il caricamento dovrebbe "magicamente" far terminare il caricamento... BUG! :asd:

Tester

Guest MaTriX-=ITA=-
Posted (edited)

Sotto Win7 64bit io ho solo tempi di caricamento lunghissimi, ma niente stuttering. Come SV ho una 285 GTX però.

Alt-tab durante il caricamento dovrebbe "magicamente" far terminare il caricamento... BUG! :asd:

Cmq ho notato che in windows Xp è perfetto cacchio!in win 7 sono riuscito ad affievolire questo problema cn un programmino che forzava il v-sync ed il triple buffer dall esterno...pero' non è perfetto!che io sappia non ci sono patch per sbk09 ancora vero? lo stesso problema ce anke per motogp 08! nn ci sto a capi na mazza boo!

pero' stranamente Sbk08 pacciato è perfetto :-|

Edited by MaTriX-=ITA=-
  • 3 weeks later...
Guest lolly56stk
Posted

io ho un problema con il joystick e win7: mi riconosce il joy ma non posso cambiare la disposizione dei commandi! quando clicco su "assegna" poso schiacciare tutti i bottoni che voglio che tanto non cambia nulla.

il joy

• 4 weeks later...
Guest Villengel
Posted

io ho un problema con il joystick e win7: mi riconosce il joy ma non posso cambiare la disposizione dei commandi! quando clicco su "assegna" poso schiacciare tutti i bottoni che voglio che tanto non cambia nulla.

il joy

• 8 months later...
Guest sandrino86
Posted

Visti i problemi che alcuni stanno ancora riscontrando con l'audio in SBK 09, invito tutti a facilitare il compito di Milestone nella caccia al bug seguendo questi piccoli passi:

- cliccate su Start -> Esegui, quindi digitate dxdiag

- nel caso il sistema vi chieda se vogliate controllare le firme digitali, rispondete di s

Posted

Visti i problemi che alcuni stanno ancora riscontrando con l'audio in SBK 09, invito tutti a facilitare il compito di Milestone nella caccia al bug seguendo questi piccoli passi:

- cliccate su Start -> Esegui, quindi digitate dxdiag

- nel caso il sistema vi chieda se vogliate controllare le firme digitali, rispondete di s