Guest Uff Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Alt-tab durante il caricamento dovrebbe "magicamente" far terminare il caricamento... BUG! Tester
Guest MaTriX-=ITA=- Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 (edited) Sotto Win7 64bit io ho solo tempi di caricamento lunghissimi, ma niente stuttering. Come SV ho una 285 GTX però. Alt-tab durante il caricamento dovrebbe "magicamente" far terminare il caricamento... BUG! Cmq ho notato che in windows Xp è perfetto cacchio!in win 7 sono riuscito ad affievolire questo problema cn un programmino che forzava il v-sync ed il triple buffer dall esterno...pero' non è perfetto!che io sappia non ci sono patch per sbk09 ancora vero? lo stesso problema ce anke per motogp 08! nn ci sto a capi na mazza boo! pero' stranamente Sbk08 pacciato è perfetto :-| Edited January 28, 2010 by MaTriX-=ITA=-
Guest lolly56stk Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 io ho un problema con il joystick e win7: mi riconosce il joy ma non posso cambiare la disposizione dei commandi! quando clicco su "assegna" poso schiacciare tutti i bottoni che voglio che tanto non cambia nulla. il joy
Guest Villengel Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 io ho un problema con il joystick e win7: mi riconosce il joy ma non posso cambiare la disposizione dei commandi! quando clicco su "assegna" poso schiacciare tutti i bottoni che voglio che tanto non cambia nulla. il joy
Guest sandrino86 Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Visti i problemi che alcuni stanno ancora riscontrando con l'audio in SBK 09, invito tutti a facilitare il compito di Milestone nella caccia al bug seguendo questi piccoli passi: - cliccate su Start -> Esegui, quindi digitate dxdiag - nel caso il sistema vi chieda se vogliate controllare le firme digitali, rispondete di s
skerp Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Visti i problemi che alcuni stanno ancora riscontrando con l'audio in SBK 09, invito tutti a facilitare il compito di Milestone nella caccia al bug seguendo questi piccoli passi: - cliccate su Start -> Esegui, quindi digitate dxdiag - nel caso il sistema vi chieda se vogliate controllare le firme digitali, rispondete di s
Recommended Posts