Superbike 2009: problemi e difetti - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visti i problemi che alcuni stanno ancora riscontrando con l'audio in SBK 09, invito tutti a facilitare il compito di Milestone nella caccia al bug seguendo questi piccoli passi:

- cliccate su Start -> Esegui, quindi digitate dxdiag

- nel caso il sistema vi chieda se vogliate controllare le firme digitali, rispondete di s

Posted

x la questione sound nel pc... io ho risolto cosi..e devo dire che ora in pista anche con 20moto il sound

Guest lasfinge
Posted

spero di essere stato capace per farvi avere il mio allegato di configurazione, il mio problema

DxDiag.txt

Guest lasfinge
Posted

nessuno mi risponde per sapere novit

• 3 weeks later...
Guest Ale 82
Posted

Io ho un altro problema.

Non mi riconosce il joypad!

Sul pc ho un joypad ps2 con adattatore funziona perfettamente con tutto tranne che con sbk...

Qualcuno ha riscontrato un problema analogo?

Posted
Io ho un altro problema.

Non mi riconosce il joypad!

Sul pc ho un joypad ps2 con adattatore funziona perfettamente con tutto tranne che con sbk...

Qualcuno ha riscontrato un problema analogo?

io pure ho la tua stessa configurazione di pad ps2 con adattatore xr

• 3 months later...
Posted (edited)

Il mio problema è questo : Praticamente il gioco crasha ogni volta quando sono nel menu di assetto della moto. Qualcuno lo ha riscontrato ? Ci sono soluzioni ? Allego il file dxdiag per la mia configurazione

Edited by mazzoc
  • 4 months later...
Guest MaTriX-=ITA=-
Posted

salve ragazzi

avete testato sbk 09 nella nuova piattaforma Win 7? io lho provatp sia nella versione a 32 bit ke a 64 bit, e ce sempre lo stesso problema cio

Posted

Sotto Win7 64bit io ho solo tempi di caricamento lunghissimi, ma niente stuttering. Come SV ho una 285 GTX per

Posted

Sotto Win7 64bit io ho solo tempi di caricamento lunghissimi, ma niente stuttering. Come SV ho una 285 GTX per