Cris_Ace Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Ciao,ho provato la piccola dll che si usa in r-factor per aumentare gli FPS su schede nvidia 8800 e simili e se e' vero che con r-factor ho un notevole incremento non riesco a capire se si puo' usare anche per migliorare la fluidita' di gtr-e.... c'e' qualcuno di voi che c'e' riuscito e cosa bisogna fare? Per chi non sapesse sto parlando di questo... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=41320 Ciaooo :!!:
Guest Uff Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Mi pare fosse possibile, pur non avendo (come sempre) la certezza del risultato: bisognava soltanto rinominare la dll in un modo preciso, soltanto che al momento non ricordo quale fosse. Race07 usa un file Direct3D diverso da rF e GTR2: rinominandolo nel modo giusto, dovrebbe funzionare. Edit: forse va rinominato in d3dx9_30.dll Pi
Cris_Ace Posted May 9, 2009 Author Posted May 9, 2009 Grazie Andrea,nella cartella principale ho questi: binkw32.dll dsetup.dll mss32.dll d3dx9_36.dll se e' l'ultimo,basta cancellarlo e rinominare la dll "truccata" con quel nome di file e basta?Perche cosi mi da un errore e il gioco non parte....
Guest Uff Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Io mi ricordavo quel metodo, ma se dici che crasha allora non so cosa altro provare. Ricordo che di dll ne furono rilasciate pi
Cris_Ace Posted May 9, 2009 Author Posted May 9, 2009 (edited) Azz...allora mi sa che mi tocca aspettare che riapra Racesim e vedere se riesco a spulciare qualche altro filettino; grazie cmq per l'aiuto edit:ho visto ora che ho sbagliato "versione" di GTR...ovviamente intendevo GTR evolution,grazie per aver spostato il post Edited May 9, 2009 by Cris_Ace
Recommended Posts