Boost agli FPS - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,ho provato la piccola dll che si usa in r-factor per aumentare gli FPS su schede nvidia 8800 e simili e se e' vero che con r-factor ho un notevole incremento non riesco a capire se si puo' usare anche per migliorare la fluidita' di gtr-e....

c'e' qualcuno di voi che c'e' riuscito e cosa bisogna fare?

Per chi non sapesse sto parlando di questo...

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=41320

Ciaooo :!!:

Guest Uff
Posted

Mi pare fosse possibile, pur non avendo (come sempre) la certezza del risultato: bisognava soltanto rinominare la dll in un modo preciso, soltanto che al momento non ricordo quale fosse. :(

Race07 usa un file Direct3D diverso da rF e GTR2: rinominandolo nel modo giusto, dovrebbe funzionare.

Edit: forse va rinominato in d3dx9_30.dll

Pi

Posted

Grazie Andrea,nella cartella principale ho questi:

binkw32.dll

dsetup.dll

mss32.dll

d3dx9_36.dll

se e' l'ultimo,basta cancellarlo e rinominare la dll "truccata" con quel nome di file e basta?Perche cosi mi da un errore e il gioco non parte.... :tristi01:

Guest Uff
Posted

Io mi ricordavo quel metodo, ma se dici che crasha allora non so cosa altro provare. :(

Ricordo che di dll ne furono rilasciate pi

Posted (edited)

Azz...allora mi sa che mi tocca aspettare che riapra Racesim e vedere se riesco a spulciare qualche altro filettino;

grazie cmq per l'aiuto ^_^

edit:ho visto ora che ho sbagliato "versione" di GTR...ovviamente intendevo GTR evolution,grazie per aver spostato il post ;)

Edited by Cris_Ace