Guest pdor90 Posted February 10, 2010 Posted February 10, 2010 vorrei sapere se funziona anche con la versione off line del gioco o solo con la online?
Go!tta Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 in teoria dovrebbe funzionare anche off line.....cmq bsata che lo provi....sono soltanto due file da mettere all'interno della cartella di gioco!!!
Guest pdor90 Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 ho gia provato ma non mi funziona devo attivare una qualche strana combinazione di tasti per vederlo o devo impostare dal file di configurazione una posizione particolare sullo schermo??
Guest pdor90 Posted February 16, 2010 Posted February 16, 2010 (edited) il file mi si è formato adesso provo a vedere se funziona la \ grazie ho provato ma non mi funziona io ho impostato ocme posizione iniziale ho messo per il motec e il Session-Info HUD postion: auto mentre per Standings HUD postion tanto per prova 100 100 pero non vedo niente forse devo modificare il mode? devo metterlo io su 0 per forzarlo. è tutto impostato su visibile adesso riprovo dopo questi cambiamenti e vedo comunque io ho installato la versione ofline quando mi ha chiesto l'installer cosa scegliere Edited February 16, 2010 by pdor90
Go!tta Posted February 17, 2010 Posted February 17, 2010 hai installato le ultime versioni del DX9 e il .net frameworks??? mi pare ci voglia almeno il .net frameworks 2 o 3!!!
Guest pdor90 Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 (edited) ho la dx 11 avendo windows 7 forse nn ho frameworks ma pero i vecchi programmi che avevo fatto io in c# che richiedono framework funziano ade controllo ho verificato ha la versione 3.5 istallata forse è win 7 che dà problemi ho la versione 32bit vorrei sapere allora se esiste un altro progammino del genere io ne avevo trovato unoma dovevo utilizzare secondo schermo. Edited February 18, 2010 by pdor90
Go!tta Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 le dx 11 non comprendono alcuni file delle dx 9...... installa le dx9 , non succede niente al tuo pc, e vedrai che ti dovrebbe funzionare tutto......non ne sono sicurissimo, ma tentar non nuoce.....in teoria!!!
Recommended Posts