XD 2.1.3 by Vitumo - Page 4 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 3 months later...
Posted

vorrei sapere se funziona anche con la versione off line del gioco o solo con la online?

Posted

in teoria dovrebbe funzionare anche off line.....cmq bsata che lo provi....sono soltanto due file da mettere all'interno della cartella di gioco!!! ;)

Posted

ho gia provato ma non mi funziona devo attivare una qualche strana combinazione di tasti per vederlo

o devo impostare dal file di configurazione una posizione particolare sullo schermo??

Posted

il tasto per accenderlo

Posted (edited)

il file mi si è formato adesso provo a vedere se funziona la \ grazie

ho provato ma non mi funziona

io ho impostato ocme posizione iniziale ho messo per il motec e il Session-Info HUD postion: auto mentre per Standings HUD postion tanto per prova 100 100 pero non vedo niente forse devo modificare il mode? devo metterlo io su 0 per forzarlo. è tutto impostato su visibile

adesso riprovo dopo questi cambiamenti e vedo

comunque io ho installato la versione ofline quando mi ha chiesto l'installer cosa scegliere

Edited by pdor90
Posted

hai installato le ultime versioni del DX9 e il .net frameworks??? mi pare ci voglia almeno il .net frameworks 2 o 3!!! ;)

Posted (edited)

ho la dx 11 avendo windows 7 forse nn ho frameworks ma pero i vecchi programmi che avevo fatto io in c# che richiedono framework funziano ade controllo

ho verificato ha la versione 3.5 istallata forse è win 7 che dà problemi ho la versione 32bit

vorrei sapere allora se esiste un altro progammino del genere io ne avevo trovato unoma dovevo utilizzare secondo schermo.

Edited by pdor90
Posted

le dx 11 non comprendono alcuni file delle dx 9...... installa le dx9 , non succede niente al tuo pc, e vedrai che ti dovrebbe funzionare tutto......non ne sono sicurissimo, ma tentar non nuoce.....in teoria!!! :D