pauldriver Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Ciao pauldriver,hai installato DirectX 9.0c Package consigliato nelle istruzioni? Ciao krys e grazie per la risposta. Si,il directx 9.0c l,ho installato e il file dll ho provato a installarlo sia nella cartella principale di race07 di steam,quindi steamapps-mio nome-race07(e qui il gioco proprio non parte),sia nella cartella principale di race07 nella cartella simbin e qui proprio questo file dll non lo vede nemmeno.
pauldriver Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 (edited) Risolto! Avevo si il diredtX 9.0c,ma non con le ultime librerie. Grazie. :rolleyes: Rispondo anche a derek. Il percorso per installare il file dll Edited May 25, 2009 by pauldriver
Guest derek1969 Posted May 26, 2009 Posted May 26, 2009 grazie pouldriver..una domanda pero': leggevo che hai installato la diredtX 9.0c ..ma dovrei installarla anche io questa x far si che tutto funzioni? Io ho race 07 comprato in un negozio...cioe' con il dvd, volevo sapere se devo scaricarmi anche io questa directory oppure nn c'e' bisogno.Ti ringrazio ancora...
pauldriver Posted May 26, 2009 Posted May 26, 2009 grazie pouldriver..una domanda pero': leggevo che hai installato la diredtX 9.0c ..ma dovrei installarla anche io questa x far si che tutto funzioni? Io ho race 07 comprato in un negozio...cioe' con il dvd, volevo sapere se devo scaricarmi anche io questa directory oppure nn c'e' bisogno.Ti ringrazio ancora... Si derek. Ho visto che per farlo funzionare devi avere il directx 9.0c con le ultime librerie. :rolleyes:
masso126 Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 da qualche giorno la temperatura delle gomme non mi viene pi
Lalethor Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 ma te lo fa sempre o con un mod in particolare? ti chiedo questo perch
Recommended Posts