Nessuno Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Ha frenato, ma aveva lo sterzo che non girava. Ah, Grazie per l'info, non avevo capito che era lo sterzo ad aver provocato l'incidente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 http://www.formula1.com/teams_and_drivers/hall_of_fame/45/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ma erano in carbonio le sospensioni nel 94. Forse l'attacco alla scocca era in metallo? boh... Cmq e' morto per la decelerazione, anche senza la sospensione moriva uguale, aveva la base della colonna vertebrale rotta a causa dell'urto.... Diciamo che la "sfiga" e' stata la rottura del piantone nel punto piu' sbagliato possibile. 10 metri dopo si salvava perche diminuiva di molto l'angolo di impatto. 10 mt prima lo stesso , avrebbe strisciato nel muro. Invece in quel punto esatto c'e' il muretto che e' piu' perpendicolare alla pista, c'e' tipo un "rientro" o qualcosa del genere che aumenta l'angolo di impatto..... Sembra che l'omino lassu abbia deciso il momento giusto, mentre era in testa. No. E' morto proprio per il braccetto della sospensione con la ruota attaccata che gli ha perforato il cranio ed ha rotto il collo per il contraccolpo. E' stata una serie di coincidenze fatali. ti sbagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ma erano in carbonio le sospensioni nel 94. Forse l'attacco alla scocca era in metallo? boh... Cmq e' morto per la decelerazione, anche senza la sospensione moriva uguale, aveva la base della colonna vertebrale rotta a causa dell'urto.... Diciamo che la "sfiga" e' stata la rottura del piantone nel punto piu' sbagliato possibile. 10 metri dopo si salvava perche diminuiva di molto l'angolo di impatto. 10 mt prima lo stesso , avrebbe strisciato nel muro. Invece in quel punto esatto c'e' il muretto che e' piu' perpendicolare alla pista, c'e' tipo un "rientro" o qualcosa del genere che aumenta l'angolo di impatto..... Sembra che l'omino lassu abbia deciso il momento giusto, mentre era in testa. No. E' morto proprio per il braccetto della sospensione con la ruota attaccata che gli ha perforato il cranio ed ha rotto il collo per il contraccolpo. E' stata una serie di coincidenze fatali. ti sbagli Nessuno lo pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Con quelle decellerazioni muori, non centra la sospensione in testa. Gli organi interni (cervello) non resistono a certi impatti. Aveva anche la base del collo rotta , non per la sospensione ma per il colpo fotonico contro il muro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Le leggi vanno rispettate etc etc ma il processo alla Williams Link to comment Share on other sites More sharing options...
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