crisvim Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 in edicola con Autosprint, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 mai e poi mai prendero Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 15 anni... azz, come vola il tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Il 1 maggio 1994 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Ma erano in carbonio le sospensioni nel 94. Forse l'attacco alla scocca era in metallo? boh... Cmq e' morto per la decelerazione, anche senza la sospensione moriva uguale, aveva la base della colonna vertebrale rotta a causa dell'urto.... Diciamo che la "sfiga" e' stata la rottura del piantone nel punto piu' sbagliato possibile. 10 metri dopo si salvava perche diminuiva di molto l'angolo di impatto. 10 mt prima lo stesso , avrebbe strisciato nel muro. Invece in quel punto esatto c'e' il muretto che e' piu' perpendicolare alla pista, c'e' tipo un "rientro" o qualcosa del genere che aumenta l'angolo di impatto..... Sembra che l'omino lassu abbia deciso il momento giusto, mentre era in testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Grande pilota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junior83 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 mai e poi mai prendero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Thunderbird Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Ma erano in carbonio le sospensioni nel 94. Forse l'attacco alla scocca era in metallo? boh... Cmq e' morto per la decelerazione, anche senza la sospensione moriva uguale, aveva la base della colonna vertebrale rotta a causa dell'urto.... Diciamo che la "sfiga" e' stata la rottura del piantone nel punto piu' sbagliato possibile. 10 metri dopo si salvava perche diminuiva di molto l'angolo di impatto. 10 mt prima lo stesso , avrebbe strisciato nel muro. Invece in quel punto esatto c'e' il muretto che e' piu' perpendicolare alla pista, c'e' tipo un "rientro" o qualcosa del genere che aumenta l'angolo di impatto..... Sembra che l'omino lassu abbia deciso il momento giusto, mentre era in testa. No. E' morto proprio per il braccetto della sospensione con la ruota attaccata che gli ha perforato il cranio ed ha rotto il collo per il contraccolpo. E' stata una serie di coincidenze fatali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessuno Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 15 anni... 1994-2009... una curva maledetta... Ma scusate una cosa, ho visto alcuni video di quell'incidente, ho visto anche il servizio di studio aperto, dove dicono che Senna non abbia potuto fare niente per evitare l'impatto. Ma come mai, se quelli di Studio Aperto avessero ragione, come mai Senna non ha frenato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabio Nevada Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Ha frenato, ma aveva lo sterzo che non girava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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