Jump to content

netkar in 3d


chris71

Recommended Posts

provati,e' come indossare gli occhiali da sole,nn percepisco nulla di tridimensionale...ho seguito le istruzioni sul libretto,evidentemente devo settarli per bene...cmq noto lo sfarfallio delle lenti,quindi funzionano...forse devo scaricare l'utility giusto per farli funzionare a dovere,sono della Asus...

p.s. fanno venire un emicrania atroce.. :blink:;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • chris71

    7

  • Berglemor

    6

  • billymos

    2

  • mde

    1

Guest Akh-Ra

Ma sti occhiali dove vanno attaccati? Ci sta un uscita specifica dalla sk video o va bene anche il tv out?

Link to comment
Share on other sites

Il cavo del monitor anzichè andare direttamente al computer va inserito nell'adattatore (a cui si collegano pure gli occhiali). Dall'adattatore (che è uno scatolino nero fornito con gli occhiali) parte quindi un cavo che è da inserire nello spinetto del PC a cui era attaccato prima il monitor. L'installazione è davvero semplice. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v

io li ho in bundle con l'asus 7700 deluxe (gf2 gts) ma...

ora che ho una ati... non ci faccio + niente... :angry:

cmq... quando li avevo provati... non si riusciva a giocare per + di un'ora... causa malessere...

bah

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
si e' vero,credo che se li usassi.. cn l'andare del tempo diverrei epilessico... :blink:

vorrai dire epilettico.... B)

Link to comment
Share on other sites

Gli E-Dimensional Glasses sono stati oggetto di una review approfondita (l'unica in Italia) di Driving Italia: vi riproporremo l'articolo completo quanto prima.

Il giudizio comunque era complessivamente buono, anche se per sfruttare al massimo gli occhiali occorre disporre di ALMENO un 17" (consigliato il 19) e frequenze di refresh elevate, altrimenti dopo circa mezz'ora di utilizzo si sente un certo affaticamento. L'installazione è abbastanza semplice e gli occhiali si dimostrano compatibili con oltre il 70% dei giochi. Nascar e F1 2002 ad esempio sono un vero delirio. A chi fosse intenzionato all'acquisto, consiglio la versione wired (con cavo). Si evitano le perdite di segnale riscontrate con la versione a infrarossi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.