Cigno Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Usa il codice della licenza del cd che hai acquistato.
Guest barone74 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 (edited) Usa il codice della licenza del cd che hai acquistato. tutto risolto grazie Edited April 15, 2009 by barone74
Guest Neo Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 (edited) Orca miseria incredibile...il LITE mi funziona perfettamente!! Solo che come dice Barone74 ovviamente non e' registrato! Ho controllato il dvd originale che ho preso ieri ma....dov'e' il codice di cui parlate?? Non l'ho trovato Nella confezione c'e' solo il dvd e il libretto di istruzioni...(e la copertina del DVD) Edited April 16, 2009 by Neo
Cigno Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Non ho la versione CD quindi non saprei, ma dovrebbe esserci immagino...
Guest barone74 Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Orca miseria incredibile...il LITE mi funziona perfettamente!! Solo che come dice Barone74 ovviamente non e' registrato! Ho controllato il dvd originale che ho preso ieri ma....dov'e' il codice di cui parlate?? Non l'ho trovato Nella confezione c'e' solo il dvd e il libretto di istruzioni...(e la copertina del DVD) infatti non ho risolto con il lite ho solo pulito bene il dvd originale ed infine tutto
Guest Uff Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 La versione DVD dovrebbe essere sprovvista di qualsiasi tipo di codice: per funzionare
Guest Neo Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 (edited) ma porc....e allora cosa cavolo succede che la DVD non mi va (ver. 1.255) e la LITE va perfettamente!?(sempre ver. 1.255 e'!!!) Ora la LITE e' scaduta!!! Ho provato a reinstallarla ma mi dice sempre che devo comprare il gioco completo...santo cielo. C'e' qualche registro che posso cancellare per fare in modo di poter REinstallare la LITE??E usufruire di quelle 60 ore mi pare di gioco? Ne ho un bisogno urgentissimo Edited April 17, 2009 by Neo
Guest Uff Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 La versione lite funziona come quella completa acquistabile online: hai un'ora di prova gratuita in cui puoi usare tutte le funzionalit
Guest Neo Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 (edited) La versione lite funziona come quella completa acquistabile online: hai un'ora di prova gratuita in cui puoi usare tutte le funzionalit Edited April 17, 2009 by Neo
Recommended Posts