Rfactor e installazione - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rfactor e installazione

Recommended Posts

Guest barone74
Posted

salve ragazzi, ieri sera coon mio sommo dispiacere mi sono reso conto che la mia copia ORIGINALE e sottolineo ORIGINALE di rfactor non si installa pi

Guest barone74
Posted (edited)

nessun errore l'eseguibile del dvd non avvia l'installazione, sento il disco girare ma la schermata che permette di installare non appare...ho riavviato provato a pulire il dvd ma niente

Edited by barone74
Posted

Scarica la versione completa...

Posted

dai un'occhio anche al regisro eventi di windows, per verificare se ci sono errori di lettura cd/dvd.

controlla anche data e ora, a me una volta si bloccava xke' avevo spostato d qlk anno indietro il calendario

alla fine cmq puo' scaricarti rf light (100 mega) tanto poi le piste le metti d qlk altra parte

ciao

Maxx

Guest barone74
Posted
dai un'occhio anche al regisro eventi di windows, per verificare se ci sono errori di lettura cd/dvd.

controlla anche data e ora, a me una volta si bloccava xke' avevo spostato d qlk anno indietro il calendario

alla fine cmq puo' scaricarti rf light (100 mega) tanto poi le piste le metti d qlk altra parte

ciao

Maxx

ma il lite

Posted

Tutte le funzioni ma con un solo circuito e una sola vettura se non erro, ma puoi aggiungere il tutto quando vuoi.

Guest barone74
Posted
Tutte le funzioni ma con un solo circuito e una sola vettura se non erro, ma puoi aggiungere il tutto quando vuoi.

non sapevo, scarico subito grazie :D comunque ho fatto tutti i controlli del caso e la mia copia su dvd continua a non andare...strana st

Posted (edited)

non sapevo, scarico subito grazie :D comunque ho fatto tutti i controlli del caso e la mia copia su dvd continua a non andare...strana st

Edited by Neo
Guest barone74
Posted

scusate l'ho scaricata ma mi dice che