Guest barone74 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 salve ragazzi, ieri sera coon mio sommo dispiacere mi sono reso conto che la mia copia ORIGINALE e sottolineo ORIGINALE di rfactor non si installa pi
Guest barone74 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 (edited) nessun errore l'eseguibile del dvd non avvia l'installazione, sento il disco girare ma la schermata che permette di installare non appare...ho riavviato provato a pulire il dvd ma niente Edited April 15, 2009 by barone74
walken Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 dai un'occhio anche al regisro eventi di windows, per verificare se ci sono errori di lettura cd/dvd. controlla anche data e ora, a me una volta si bloccava xke' avevo spostato d qlk anno indietro il calendario alla fine cmq puo' scaricarti rf light (100 mega) tanto poi le piste le metti d qlk altra parte ciao Maxx
Guest barone74 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 dai un'occhio anche al regisro eventi di windows, per verificare se ci sono errori di lettura cd/dvd. controlla anche data e ora, a me una volta si bloccava xke' avevo spostato d qlk anno indietro il calendario alla fine cmq puo' scaricarti rf light (100 mega) tanto poi le piste le metti d qlk altra parte ciao Maxx ma il lite
Cigno Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Tutte le funzioni ma con un solo circuito e una sola vettura se non erro, ma puoi aggiungere il tutto quando vuoi.
Guest barone74 Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Tutte le funzioni ma con un solo circuito e una sola vettura se non erro, ma puoi aggiungere il tutto quando vuoi. non sapevo, scarico subito grazie comunque ho fatto tutti i controlli del caso e la mia copia su dvd continua a non andare...strana st
Guest Neo Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 (edited) Tutte le funzioni ma con un solo circuito e una sola vettura se non erro, ma puoi aggiungere il tutto quando vuoi. non sapevo, scarico subito grazie comunque ho fatto tutti i controlli del caso e la mia copia su dvd continua a non andare...strana st Edited April 15, 2009 by Neo
Recommended Posts