BoNI Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 a parte l'italiano, avrei da dire pure sul contenuto... ma mi zittisco qui.. se nn ti va di scriverle in pubblico(devo pensare essere senza palle oppure essere superiore) fai tuuuuuu mettiti dove ti pare mandami una mail in privato che ti ascolto volentieri boniiiiiiiiiiiiiii bingo2003@libero.it non male essere giudicato senza palle solo perch
repo' Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 stai mischiando 2 cose che non dovrebbero. DISCORSO SIMULATORI INTERNI Qui e' piu' o meno come dici te.. e ci mancherebbe altro. Facciamo un esempio pratico: un pilota di Formula BMW commissiona un sim customizzato per allenarsi.. organizza con la sua squadra uno scambio di info e dati e la cosa si fa. L'ultima cosa che il pilota in questione vuole e' che poi, la stessa vettura/pista/software la si trovi online a 36 euro! Se lo facessimo, ci taglieremo le gambe fino alla fine dei tempi da soli. DISCORSO LICENZE E qui le cose sono diverse.. perche' il fatto di avere una Formula BMW sul mio PC o meno, non risolve il problema che, se dovessi rilasciarla, potrei trovarmi ad avere una denuncia bella e buona che significherebbe di fatto la chiusura dell'intero progetto. Capisco che nel tuo mondo fantasioso questa sia una possibilita' remota, ma nel mondo vero.. se Bernie mi mandasse una letterina mi rimarrebbe solo l'ipotesi "fuga nel sud est asiatico"..perche' la tariffa dell'avvocato di Bernie e' superiore a 4 anni di fatturato di netKar PRO. praticamente per te alla Codemasters sono una banda di beoti, che paga milioni di euro per una licenza di F1 quando "basterebbe fare come VGP3"... ma dico io..viviamo in un mondo libero.. se siete cosi' bravi e intelligenti cosa aspettate a tirar fuori il vostro capolavoro? io nn ho le capacita' di fare un bel niente percio ho comprato il sim se poi dobbiamo approfondire per benino il discorso facciamolo pure andiamo lato piste se vedi piste come aviano prato....hai capito le 4 ufficiali sono piste di fantasia definite da tutti capolavori anche da me naturalmente nessuno ha mai detto che cessi di piste sono di fantasia un buon lavoro resta sempre un buon lavoro io che nn sono un pilota reale nn conosco le piste vere ne quelle di fantasia ma se tu crei dei capolavori di fantasia io ci giro volentieri cosi vale per le auto credimi stessa cosa se fai dei capolavori a nessuno piu frega se nella realta' esistono o no inventa una nuova casa automobilistica e chi se ne frega chiamala come ti pare ma se fai dei capolavori tali restano con questa mi stoppo nn replicando piu a nessuno per me chiudo qua il discorso buona pasqua a tutti ciaoooooo
Guest Canseco Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 Ok, things are very clear now So this cars you made for your private clients doesn't want to see them on netkar pro commercial version. Releasing SDK can be a solution, but you don't want to see cheaters or your game cracked. But it's true too that crackers want to be recognized by a lot of people, not only a few in comparison with other games. I understand why nkpro takes you a lot of time to update, between your own life, private cilents and commercial version. Too much work and not enough time to make it quickly and with enough quality. My only hope now it's to see 1.1 released on end of May? and play GPC league at Monaco on saturday without ghost cars. See you on track.
Angor Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 quella di predisporre periodicamente dei contenuti aggiuntivi a pagamento
Guest Uff Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 E vantaggiosa per la stessa kunos &C Il punto su cui non sono sicuro
Angor Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 E vantaggiosa per la stessa kunos &C Il punto su cui non sono sicuro
Guest Uff Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Capisco il tuo discorso e lo trovo condivisibile: la cosa che mi spaventa
Angor Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Capisco il tuo discorso e lo trovo condivisibile: la cosa che mi spaventa
redskorpion Posted April 10, 2009 Author Posted April 10, 2009 (edited) A mio modesto avviso a questo SIM manca una vettura potente da almeno 500CV, che poi si chiami GP2, F3000 o FormulaGP poco importa (tanto dall'interno dell'abitacolo le differenze sono minime); l'importante che dia delle sensazioni forti e credibili per chi la guida. Perch Edited April 10, 2009 by redskorpion
kunos Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 p.s. se per "ragioni di tempo" si usano i dati della GP2, va bene lo stesso... se mi devo basare sulla versione "simulata" in nKPro ci sono 2 vetture chiaramente "sopra" le altre come piacere di guida... una e' l'elise, che se si comporta come quella che mi sono fatto su nkpro e' una goduria assoluta (vabbe' scopro l'acqua calda).. l'altra e' proprio la GP2.. veloce, cattiva e impegnativa senza essere over the top come una F1.
Recommended Posts