Jump to content

In futuro ci sara una GP2 in nKPRO?


redskorpion

Recommended Posts

noi stiamo provando ad andare in una direzione diametralmente opposta.

spero per voi paghi, ma anche le altre auto se non erro non sono licenziate ufficialmente, quindi ci stava fare la stessa cosa per la GP2 o F1 o vattelapesca?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • amd_ati

    10

  • kunos

    9

  • BoNI

    7

  • repo'

    5

Top Posters In This Topic

lasciamo stare che di piste "fai da te"...

basterebbe che Casillo visionasse le piste create da bravi modders e decidesse quali possono essere rilasciate e quali no. Oppure potrebbe mettere online i tracciati, ad un ipotetico costo di 5

Link to comment
Share on other sites

lasciamo stare che di piste "fai da te"...

basterebbe che Casillo visionasse le piste create da bravi modders e decidesse quali possono essere rilasciate e quali no. Oppure potrebbe mettere online i tracciati, ad un ipotetico costo di 5

Link to comment
Share on other sites

La GP2 appartiene al "giro" FIA... le licenze necessarie per rilasciare contenuti del genere hanno un prezzo proibitivo al momento. Con BRD stiamo lavorando proprio con un team di GP2 per il loro simulatore interno.. peccato non si possa farlo venir fuori.

Il meteo variabile e' una delle cose in cima alla lista per il futuro... l'ora di gara variabile era in lista dai primissimi mesi di vita di netKar PRO (c'era persino nella namie) e fu abbandonata perche' la qualita' delle ombre era troppo inferiore a quella ottenuta in maniera "statica".

Ma non puoi fare una GP2 gi

Link to comment
Share on other sites

stai mischiando 2 cose che non dovrebbero.

DISCORSO SIMULATORI INTERNI

Qui e' piu' o meno come dici te.. e ci mancherebbe altro. Facciamo un esempio pratico: un pilota di Formula BMW commissiona un sim customizzato per allenarsi.. organizza con la sua squadra uno scambio di info e dati e la cosa si fa.

L'ultima cosa che il pilota in questione vuole e' che poi, la stessa vettura/pista/software la si trovi online a 36 euro!

Se lo facessimo, ci taglieremo le gambe fino alla fine dei tempi da soli.

DISCORSO LICENZE

E qui le cose sono diverse.. perche' il fatto di avere una Formula BMW sul mio PC o meno, non risolve il problema che, se dovessi rilasciarla, potrei trovarmi ad avere una denuncia bella e buona che significherebbe di fatto la chiusura dell'intero progetto.

Capisco che nel tuo mondo fantasioso questa sia una possibilita' remota, ma nel mondo vero.. se Bernie mi mandasse una letterina mi rimarrebbe solo l'ipotesi "fuga nel sud est asiatico"..perche' la tariffa dell'avvocato di Bernie e' superiore a 4 anni di fatturato di netKar PRO.

praticamente per te alla Codemasters sono una banda di beoti, che paga milioni di euro per una licenza di F1 quando "basterebbe fare come VGP3"... ma dico io..viviamo in un mondo libero.. se siete cosi' bravi e intelligenti cosa aspettate a tirar fuori il vostro capolavoro?

Link to comment
Share on other sites

a parte l'italiano, avrei da dire pure sul contenuto... ma mi zittisco qui..

se nn ti va di scriverle in pubblico(devo pensare essere senza palle oppure essere superiore) fai tuuuuuu mettiti dove ti pare

mandami una mail in privato che ti ascolto volentieri boniiiiiiiiiiiiiii

bingo2003@libero.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.