Jump to content

[Mini Tutorial] Settaggi volante Thrustmaster Ferrari GT Experience


Guest Giorgius

Recommended Posts

Guest Giorgius

Se parli del GT Experience penso che sei arrivato all'usura del perno interno di plastica... :crying:

Per quello che costa ed essendo un volantino da prima esperienza

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pity91

    2

  • mago

    2

  • tazio

    1

  • aga04 aka Gufo_Tave

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devo poi sottolineare che per quanto mi stia sbattendo a trovare un buon settaggio FFB per rFactor (seguendo anche i vostri consigli) non sono ancora soddisfatto. Il volante

Link to comment
Share on other sites

Guest Trevis

Ciao!.

Mi riferisco al Ferrari F430 che cigola(va) paurosamente.

Ho risolto, ovviamente rinunciando alla garanzia perch

Link to comment
Share on other sites

Ciao!.

Mi riferisco al Ferrari F430 che cigola(va) paurosamente.

Ho risolto, ovviamente rinunciando alla garanzia perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

Di volantini semiscassati me ne sono capitati tanti tra le mani, in questi ultimi anni... Dai Trustmaster fino ai Logitech ho notato che sia gli smanettoni che i driver reali durante la guida sportiva simulata, tendono a "tirare" il volantino verso se stessi nelle frenate per poi spostarlo verso avanti in accellerazione , come se cercassero di guidare con una cloche di un jet... Il risultato, cigolii assurdi, la centratura che va a benedirsi, le levette del cambio sequenziale che non fanno più il classico click... :buu::no::crying:

Per avere un "volante serio" professionale ed affidabile, costruito con componenti interni-esterni in alluminio e fibra di carbonio, purtroppo bisogna spendere una certa cifra che non corrisponde ai 150/250 euro dei volantini giocattolo di casa Thurstmaster, Logitech, Atomic, Fanatec (tutti Made in China). :tristi01:

Edited by Giorgius
Link to comment
Share on other sites

Guest Trevis

Di volantini semiscassati me ne sono capitati tanti tra le mani, in questi ultimi anni... Dai Trustmaster fino ai Logitech ho notato che sia gli smanettoni che i driver reali durante la guida sportiva simulata, tendono a "tirare" il volantino verso se stessi nelle frenate per poi spostarlo verso avanti in accellerazione , come se cercassero di guidare con una cloche di un jet... Il risultato, cigolii assurdi, la centratura che va a benedirsi, le levette del cambio sequenziale che non fanno pi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 years later...

hi sorry for English in this italian Forum :D ^^ i have one question did anybody from you have a good setup for the Thrustmaster Ferrari GT Experience?

greetings Eddy

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.