Jump to content

Per i giochi conviene Windows XP professionale 32BIT o 64BIT?


gecervi

Recommended Posts

Versioni Beta ed RC non sono cio' che pensi tu e pensa irroneamente la gente.

Beta e' un prodotto incompleto che puo' anche essere esente da bug.

Penso che a livello driver non ci siano veramente problemi , tutto e' compatibile e tutto funziona bene

Provare per credere

Con queste affermazioni potresti farti assumere da Microzoz :biggrin: .

Purtroppo versioni Beta e RC sono proprio quello che penso io (e tutta la gente :biggrin: ) e mi spiace per te ma la Beta di Win 7 ,pur essendo molto avanti per gli standard microsoft :smile: ,ha ancora molti bug (prima di parlare fai un giretto su un paio di forum americani dove

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darios81

    11

  • MaxONE

    5

  • BoNI

    5

  • gecervi

    1

Top Posters In This Topic

Io sto ancora aspettando dei driver per le mie cuffie che non mandino in palla W7: mi mancano solo quelli per essere a posto! :bleh:

Giusto per confermare quanto scritto da Max, che ovviamente quoto: allo stato attuale molte cose vanno bene, ma le periferiche un po' pi

Link to comment
Share on other sites

Versioni Beta ed RC non sono cio' che pensi tu e pensa irroneamente la gente.

Beta e' un prodotto incompleto che puo' anche essere esente da bug.

Penso che a livello driver non ci siano veramente problemi , tutto e' compatibile e tutto funziona bene

Provare per credere

Con queste affermazioni potresti farti assumere da Microzoz :biggrin: .

Purtroppo versioni Beta e RC sono proprio quello che penso io (e tutta la gente :biggrin: ) e mi spiace per te ma la Beta di Win 7 ,pur essendo molto avanti per gli standard microsoft :smile: ,ha ancora molti bug (prima di parlare fai un giretto su un paio di forum americani dove

Link to comment
Share on other sites

Io sto ancora aspettando dei driver per le mie cuffie che non mandino in palla W7: mi mancano solo quelli per essere a posto! :bleh:

Giusto per confermare quanto scritto da Max, che ovviamente quoto: allo stato attuale molte cose vanno bene, ma le periferiche un po' pi

Link to comment
Share on other sites

Fai cosi , sono usb le cuffie ?

SE si attaccale , installa i driver di XP o VISTA e poi riavvia il sistema

E puntualmente si blocca tutto rendendo inutilizzabile Windows, quando le cuffie sono attaccate. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Fai cosi , sono usb le cuffie ?

SE si attaccale , installa i driver di XP o VISTA e poi riavvia il sistema

E puntualmente si blocca tutto rendendo inutilizzabile Windows, quando le cuffie sono attaccate. :wink:

MI dici il modello di queste cuffie ?

Link to comment
Share on other sites

MI dici il modello di queste cuffie ?

Cyber Snipa Sonar 5.1: se le collego normalmente W7 le rileva e installa i driver generici; allo stesso modo, i driver ufficiali vengono installati, ma quando riavii poi il sistema e clicchi sull'icona di configurazione dell'utility apposita l'intero sistema rallenta sino a quasi freezarsi.

Intanto ho provato a segnalare la cosa anche al Support Team, sia mai che gli torni utile. :smile:

Link to comment
Share on other sites

MI dici il modello di queste cuffie ?

Cyber Snipa Sonar 5.1: se le collego normalmente W7 le rileva e installa i driver generici; allo stesso modo, i driver ufficiali vengono installati, ma quando riavii poi il sistema e clicchi sull'icona di configurazione dell'utility apposita l'intero sistema rallenta sino a quasi freezarsi.

Intanto ho provato a segnalare la cosa anche al Support Team, sia mai che gli torni utile. :smile:

Fai cosi va in sistema , e poi devece manager e selezioni la periferica , dopo di che scheda details , e selezioni nel menu a tendina Hardware ID.

Scrivimi VENDOR , DEV e SUBSYS ( in pratica fammi il copia incolla delle stringhe ).

Link to comment
Share on other sites

Sotto Hardware Ids ho solo 2 stringhe:

USB\VID_0D8C&PID_0006&REV_0010&MI_00

USB\VID_0D8C&PID_0006&MI_00

Al momento i driver non sono comunque installati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.