F1 2009 F1RL v3.0 - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Installati tutti, ma mi da ancora mismacth!

Quando faccio partire le installazioni lui mi mette come directory ina utomatico c:\programs files\rfactor e io la cambio in c:\programmi\rfactor, perk

Posted
grazie ben!

X la faccenda delle braccia ho risolto, basta andare su upgrades della macchina e le metti.

X le piste: devo scaricare tutti i 6 files e installarli tutti nella cartella di rfactor?

Perch

Posted
Installati tutti, ma mi da ancora mismacth!

Quando faccio partire le installazioni lui mi mette come directory ina utomatico c:\programs files\rfactor e io la cambio in c:\programmi\rfactor, perk

Posted

x le mani qnd scegli la macchina e le livree c'

Guest spiedino
Posted
Posted
Posted

Ciao a tutti!! trovo quresto mod abbastanza bello per il tempo in cui

Guest BOMBERINO
Posted

Salve a tutti, ho installato questo mod con relativo trackpack, pero' avrei bisogno di un aiuto..

Vorrei fare un campionato off-line, ma quando inizio la stagione il circuito che mi appare non e' Melbourne ma bensi' Gp.Europe come mai??

Come posso risolvere...ho provato a smanettare un po ma non ci riesco grazie aspetto consigli da voi piu' esperti :up: :up:

Posted

Apri il relativo file rfm con il notepad e inserisci il circuito che preferisci come primo della lista, salvi e chiudi.

Guest BOMBERINO
Posted (edited)
Apri il relativo file rfm con il notepad e inserisci il circuito che preferisci come primo della lista, salvi e chiudi.

E' gia' inserito Melbourne come 1

Edited by BOMBERINO