Guest bix Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Installati tutti, ma mi da ancora mismacth! Quando faccio partire le installazioni lui mi mette come directory ina utomatico c:\programs files\rfactor e io la cambio in c:\programmi\rfactor, perk
fn2008 Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 grazie ben! X la faccenda delle braccia ho risolto, basta andare su upgrades della macchina e le metti. X le piste: devo scaricare tutti i 6 files e installarli tutti nella cartella di rfactor? Perch
Big Ben Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 Installati tutti, ma mi da ancora mismacth! Quando faccio partire le installazioni lui mi mette come directory ina utomatico c:\programs files\rfactor e io la cambio in c:\programmi\rfactor, perk
Guest spiedino Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 x le mani qnd scegli la macchina e le livree c'
kimi75 Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Ciao a tutti!! trovo quresto mod abbastanza bello per il tempo in cui
Guest BOMBERINO Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 Salve a tutti, ho installato questo mod con relativo trackpack, pero' avrei bisogno di un aiuto.. Vorrei fare un campionato off-line, ma quando inizio la stagione il circuito che mi appare non e' Melbourne ma bensi' Gp.Europe come mai?? Come posso risolvere...ho provato a smanettare un po ma non ci riesco grazie aspetto consigli da voi piu' esperti :up:
Cigno Posted April 6, 2009 Author Posted April 6, 2009 Apri il relativo file rfm con il notepad e inserisci il circuito che preferisci come primo della lista, salvi e chiudi.
Guest BOMBERINO Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 (edited) Apri il relativo file rfm con il notepad e inserisci il circuito che preferisci come primo della lista, salvi e chiudi. E' gia' inserito Melbourne come 1 Edited April 6, 2009 by BOMBERINO
Recommended Posts