Guest freccia Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 F1 2009 F1RL v3.0 download http://www.f1ligue.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=23 The fate F1Ligue final version of his mod F1RL09 order to pass entirely through 2010.The mod 2.1 with the physical that you have chosen in a previous survey. F1RL All patches are included in this version. We get out more patch for this mod since 2009 that give fSONA should not delay to get his mod 2009 and he will spend our mod for a mod of transition ... We wish you a good end of season 2009. Links alternativi...? probabilmente per i troppi download mi scarica sempre un file incompleto..... tnks ciauz ------->freccia
Gepp Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 (edited) Qualcuno è riuscito a scaricarlo? Com'è? :!!: FATTO come si fa a togliere le mani dal volante? è possibile visualizzare sul volante il "Hud" come in F1 Ch 99/02? qual'è il file e la stringa per modificare la la visuale nel cockpit? (alzare / abbassare . avvicinare / allontanare) Ho postato la stessa domanda nella discussione de F1 Mania 2009 Mod (F1 Ch 99-02) Scusate se mi sono ripetuto Grazie Edited November 3, 2009 by Gepp
Gepp Posted November 16, 2009 Posted November 16, 2009 (edited) scusate ragazzi quello che avevo scritto era nel posto sbagliato. ho cancellato tutto. Edited November 16, 2009 by Gepp
Gepp Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 sono ancora io ... ho perso il FFB nel senso che nel gioco ... non c'
Gepp Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 (edited) no, proverò anche quello. però negli altri mod: fsone e ... il FFB funzia regolarmente anche senza realfeel aggiungo che nel circuito Moban con la macchina gt preinstallata il FFB funziona Edited November 20, 2009 by Gepp
benvelor Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 prima di scaricarlo, vista la mia connessione... per chi l'ha provato, vale la pena? Avevo provato la versione 1.0 ed era piuttosto bruttina dal punto di vista del feeling di guida: a me interessa soprattutto per l'offline, gioco con soddisfazione alla F3 euroseries, dove la IA
Recommended Posts