Guest bennybenax Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 (edited) io ho capito che bisogna impostare il boost a 1 e poi sghicciare il pulsante temporary boost... A me funzia, cio Edited May 2, 2009 by bennybenax
Guest Ciro93 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 io ho capito che bisogna impostare il boost a 1 e poi sghicciare il pulsante temporary boost... A me funzia, cio
Guest cosm1 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 io ho capito che bisogna impostare il boost a 1 e poi sghicciare il pulsante temporary boost... A me funzia, cio
Guest bennybenax Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 io ho capito che bisogna impostare il boost a 1 e poi sghicciare il pulsante temporary boost... A me funzia, cio
Bigvinx Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 scusate...vedo che qui nessuno da la spiegazione giusta: siamo in diversi "zucconi" ai quali MANCO funziona sto cacchio de CHERZ. Imposto tutto come dicono sti francesi, poi arrivo in pista e premendo il tasto impostato col "boost temporaneo" non succede nulla . Vado nel GARAGE e vedo che non c'
Nessuno Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 scusate...vedo che qui nessuno da la spiegazione giusta: siamo in diversi "zucconi" ai quali MANCO funziona sto cacchio de CHERZ. Imposto tutto come dicono sti francesi, poi arrivo in pista e premendo il tasto impostato col "boost temporaneo" non succede nulla . Vado nel GARAGE e vedo che non c'
Guest tibikart Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 testato al 100% la nuova mod: allora, esistono 2 configurazioni di boost -1: il boost viene usato solo se premuto il pulsante scelto x temporary boos (in teoria dovrebbe essere il pi
Recommended Posts