Guest Zuck Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Si direi che può andare bene anche se ritoccherei il logo Mini, quello della mia texture sembra un filo più definito...Per intenderci, lascia il cerchio esterno come è adesso, prova solo a usare la scritta Mini con le due ali, cioè il logo vero e proprio...Un filo di bump cmq proverei a metterlo (non come il mio ok ma un pochino si...)
Guest GordaN Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Si direi che può andare bene anche se ritoccherei il logo Mini, quello della mia texture sembra un filo più definito...Per intenderci, lascia il cerchio esterno come è adesso, prova solo a usare la scritta Mini con le due ali, cioè il logo vero e proprio...Un filo di bump cmq proverei a metterlo (non come il mio ok ma un pochino si...) boh non so' il logo al centro è una foto... intendo tutto, logo e cerchio, magari posso accentuare i "taglietti" delle ali
Guest Zuck Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Si, mi sono spiegato male...Dicevo di provare a fare così: -Lascia il tuo cerchio bianco esterno e il cerchio nero interno. -Prendi il "mio" logo e appicicalo sopra Vedi cosa ne viene fuori...Cmq sbaglio o la tua foto è un po' sgranata? Dovresti risfumarla a mano secondo me...
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Scusate se mi aggiungo anche io :rolleyes: ... ma è da un pò che stavo realizzando l'intero interno della mini.. Allegata c'è un'immagine delle text che ho realizzato e dell'interno reale della mini. cmq preferisco anche io quello di GordaN :birra:
Guest GordaN Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Scusate se mi aggiungo anche io :rolleyes: ... ma è da un pò che stavo realizzando l'intero interno della mini.. Allegata c'è un'immagine delle text che ho realizzato e dell'interno reale della mini. cmq preferisco anche io quello di GordaN :birra: Molto bello! Piccolo consiglio, i bottoni sul volante sono neri, nella foto che hai preso tu si vedono bianchi per l'eccessivo riflesso di luce
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Grazie gordaN del consiglio... :birra: ...modifico subito!!!
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 come và adesso!?? :rolleyes: ps. piccolo quiz.. che pista è!??
Guest Zuck Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Ora sono un po' piatti...Credo che i bottoni migliori siano quelli che ha messo adesso GordaN sul suo (che credo siano quelli derivati dalla mia texture). Ora vediamo se GordaN riesce a sistemare il logo...Vediamo di creare una texture definitiva riunendo gli sforzi Cmq quasi quasi mi offro per rifare il modello 3D del cockpit della mini che è piuttosto spoglio e mal texturizzato...
Guest toninoDM2 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Ora sono un po' piatti...Credo che i bottoni migliori siano quelli che ha messo adesso GordaN sul suo (che credo siano quelli derivati dalla mia texture). Ora vediamo se GordaN riesce a sistemare il logo...Vediamo di creare una texture definitiva riunendo gli sforzi Cmq quasi quasi mi offro per rifare il modello 3D del cockpit della mini che è piuttosto spoglio e mal texturizzato... avevo pensato la stessa cosa, cioè di rifare il 3d!! chiediamo a Out se è daccordo!! :rolleyes:
Guest Den599 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Ora sono un po' piatti...Credo che i bottoni migliori siano quelli che ha messo adesso GordaN sul suo (che credo siano quelli derivati dalla mia texture). Ora vediamo se GordaN riesce a sistemare il logo...Vediamo di creare una texture definitiva riunendo gli sforzi Cmq quasi quasi mi offro per rifare il modello 3D del cockpit della mini che è piuttosto spoglio e mal texturizzato... avevo pensato la stessa cosa, cioè di rifare il 3d!! chiediamo a Out se è daccordo!! :rolleyes: Il cockpit è fatto da sergio cmq si andrebbe rifatto EDIT:la pista è Adria???cmq ottimo lavoro
Recommended Posts