Volante Mini - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Mini

Recommended Posts

Posted

Ho fatto questo update per il volante della Mini (sono voluto rimanere cmq fedele all'originale di nK)... domani lo mando alla Zona ;)

commenti? :P

post-9-1063061795.jpg

Posted

feeko!

sarebbe meglio uno screen dal cockpit cmq... ;)

Guest FabioGF
Posted

Quello che fai tu.... non lo guardo neanche.... basta la firma! ;)

:clap::clap::clap:

Posted

Gordan, dai un'occhiata ai volanti creati da me per la Mini...Buono il tuo lavoro ma credo che il mio (in realtà non è mio io l'ho solo sistemato) sia più fotorealistico...Prova a darci un'occhiata. Non lo dico per vantarmi ma per evitare di inserire files "inutili" sulla nKZone. Per chi vuole aggiornare netkar può essere un problema (e lo è) trovarsi mega e mega di roba in cui molti files sono simili tra loro... ;)

Anzi ti posto lo shot qua sotto poi decidi, se dopo vuoi cmq pubblicarlo nessun problema, era solo un consiglio :)

ss10.jpg

Posted
Gordan, dai un'occhiata ai volanti creati da me per la Mini...Buono il tuo lavoro ma credo che il mio (in realtà non è mio io l'ho solo sistemato) sia più fotorealistico...Prova a darci un'occhiata. Non lo dico per vantarmi ma per evitare di inserire files "inutili" sulla nKZone. Per chi vuole aggiornare netkar può essere un problema (e lo è) trovarsi mega e mega di roba in cui molti files sono simili tra loro... ;)

Anzi ti posto lo shot qua sotto poi decidi, se dopo vuoi cmq pubblicarlo nessun problema, era solo un consiglio :)

StMi0006Ico.jpg

si l'ho visto ma non condividivo l'idea del materiali diverso dal cerchio del volante... non mi piace lo stacco, sembra artificiale per capirci (vabbè che è tutto artificiale in un VG, forse la spiegazione non calza, heheh), è bello anche quello per carità, ma non lo trovo molto "amalgamabile" col resto del volante... se la mappatura fosse stata estesa a tutto il volante (come le altre macchine) non avrei fatto sicuramente questo update ;)

Posted

io appiccicherei la parte centrale di gordan sul volante di zuck :P

Posted
io appiccicherei la parte centrale di gordan sul volante di zuck :P

si potrebbe fare eheh

Posted

Uhmmm stavo facendo delle prove.... forse una soluzione accettabile potrebbe essere questa in allegato. (purtroppo non riesco a farmi andare a genio la texture dell'altro volante :( )

post-9-1063107921.jpg