Guest Miccare Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 Mi dite un sito dove prendere l' addon + stcc? No via steam, voglio il disco.
Guest BlackRazor Posted February 6, 2010 Posted February 6, 2010 Mi dite un sito dove prendere l' addon + stcc? No via steam, voglio il disco. Su disco non penso che sia stata commercializzata solo l'espansione + STCC, per quello devi andare su Steam ma ti costa di pi
Guest Miccare Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Uh, allora compro quello se ha anche Stcc, tanto GTR Evo ce l' ho gi
Guest BlackRazor Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Se non l'hai ancora ordinato ho trovato un sito dove lo vendono a un prezzo pi
Guest Miccare Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Grazie mille, non ho fretta per il momento, quindi grazie per la segnalazione. E' affidabile il sito?
Guest BlackRazor Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Grazie mille, non ho fretta per il momento, quindi grazie per la segnalazione. E' affidabile il sito? Io non l'ho mai usato ma so di molti italiani che ordinano l
Guest Pelvix Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Raga, ho appena iniziato a giocare Race On, ho creato il campionato e sto cercando di vincere la mia prima gara.. Ho per
Go!tta Posted May 22, 2010 Posted May 22, 2010 allora devi fare la sosta nella finestra di giri permessa.....di solito la puoi vedere in alto a destra.....durante la sosta, affinche il gioco non ti squalifichi devi cambiare almeno 2 ruote!!!!
Recommended Posts