Guest OvoSodo Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Ovo, riguardo alla fisica delle F Master? No perch
Marek#17 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 e' una espansione quidni non mi aspettavo di vedere un gioco ''nuovo''. cosi' pero' si esagera. mi pare che i simbin stiano vivendo l'involuzione che anni fa ha colpito i milestone, e anni prima, gli isi con f1 2002 e challenge. stessi motori, rimaneggiati ennesime volte. ormai aggiungono contenuti, si aggiornano stagioni e basta. stanno sfruttando all'osso le licezne e l'engine che hanno. gli hartwork che hanno tirato fuori tempo fa visibilmente fotoshoppati la dicono lunga su quanto perfino loro si rendano conto che non hanno niente di nuovo da dire. gtr e racing legends facevano vedere che si erano smazzati un bel po' di lavoro con la voglia di stupire. gtr2
metalgriso Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 ragazzi race on dovrebbe essere disponibile per l'acquisto su steam il 16 ottobre... ovvero domani!!! http://store.steampowered.com/app/8780/
Udio_NT Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Secondo voi Race ON conviene comprarlo tramite Steam oppure in un negozio? Comprandolo tramite Steam non avrei il dvd del gioco. Se sono costretto a formattare il computer come faccio a reinstallarlo? E se volessi installarlo sui due pc che ho casa, come farei?
Guest Mike Racer Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Secondo voi Race ON conviene comprarlo tramite Steam oppure in un negozio? Comprandolo tramite Steam non avrei il dvd del gioco. Se sono costretto a formattare il computer come faccio a reinstallarlo? E se volessi installarlo sui due pc che ho casa, come farei? Tramite steam lo puoi installare su tutti i computer che vuoi ed utilizzarlo anche in contemporanea, a patto difarlo girare in modalit
Udio_NT Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 Okkei! Ti ringrazio. Quindi eventualmente, una volta comprato da steam, posso installarlo su un pc in versione "multiplayer" e in un altro pc in versione offline?
Guest Mike Racer Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 (edited) Si, infatti con steam installi solo la versione online, ma attivando dal menù File "Attivazione modalità offline" non si connette ai server e all' accuont online. Edited October 16, 2009 by Mike Racer
Guest Gandhi Posted October 16, 2009 Posted October 16, 2009 (edited) rimandata l'uscita fra quasi 3 ore era gia su steam poi è sparito Edited October 16, 2009 by Gandhi
Recommended Posts