RACE On: prossima novit - Page 16 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest OvoSodo
Posted

Ovo, riguardo alla fisica delle F Master?

No perch

Posted

e' una espansione quidni non mi aspettavo di vedere un gioco ''nuovo''.

cosi' pero' si esagera. mi pare che i simbin stiano vivendo l'involuzione che anni fa ha colpito i milestone, e anni prima, gli isi con f1 2002 e challenge. stessi motori, rimaneggiati ennesime volte. ormai aggiungono contenuti, si aggiornano stagioni e basta. stanno sfruttando all'osso le licezne e l'engine che hanno. gli hartwork che hanno tirato fuori tempo fa visibilmente fotoshoppati la dicono lunga su quanto perfino loro si rendano conto che non hanno niente di nuovo da dire.

gtr e racing legends facevano vedere che si erano smazzati un bel po' di lavoro con la voglia di stupire. gtr2

Posted

Secondo voi Race ON conviene comprarlo tramite Steam oppure in un negozio?

Comprandolo tramite Steam non avrei il dvd del gioco. Se sono costretto a formattare il computer come faccio a reinstallarlo? E se volessi installarlo sui due pc che ho casa, come farei?

Guest Mike Racer
Posted

Secondo voi Race ON conviene comprarlo tramite Steam oppure in un negozio?

Comprandolo tramite Steam non avrei il dvd del gioco. Se sono costretto a formattare il computer come faccio a reinstallarlo? E se volessi installarlo sui due pc che ho casa, come farei?

Tramite steam lo puoi installare su tutti i computer che vuoi ed utilizzarlo anche in contemporanea, a patto difarlo girare in modalit

Posted

Okkei! Ti ringrazio.

Quindi eventualmente, una volta comprato da steam, posso installarlo su un pc in versione "multiplayer" e in un altro pc in versione offline?

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Si, infatti con steam installi solo la versione online, ma attivando dal menù File "Attivazione modalità offline" non si connette

ai server e all' accuont online.

Edited by Mike Racer
Posted (edited)

rimandata l'uscita fra quasi 3 ore era gia su steam poi è sparito

Edited by Gandhi