Jump to content

Risultati Torneo Estivo Terza gara Newbury


Guest konamo

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^

Bellissimo il commento illustrato km per km daf :asd::asd::asd:

Al primo giro non ho toccato puck, mi son quasi girato da solo per non tamponarlo.....ero troppo vicinoe in rilascio mi e' partito un po' il posteriore ma ero pronto(avevo anche messo il controller piu' su linear per avere una risposta migliore dello sterzo LOL).

Quindi dopo il mio sorpasso hai tentato di ripassarmi?

Maledetto .....in tutti quei giri mi chiudevi sempre la traiettoria interna :asd::asd::asd:

Bella cmq, in finale ci divertiremo tutti insieme.

L'unica mia preoccupazione sara' il server e il fatto che ci sara' piu' di una connessione 56k.... speriamo regga :(

Vabbe' per quel che possiamo fare cerchiamo di spassarcela :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MikeHaz

    4

  • Zakke86

    2

  • JadeFalcon

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

alla prima curva sono dietro e mi infilo a Morselli sono ormai dentro la traiettoria ma il "mister" nn molla e mi tocca e di li in poi finisce in ultima posizione....

beh....grazie per il mister!

è un complimento (almeno spero... :blink: ) che non avevo mai ricevuto! :eheh:

cmq guarda è successa una cosa molto strana in quell'incidente....

lo riporto ovviamente come cronaca:

nella curva precedente al nostro contatto mi hai correttamente attaccato all'interno io per resistere ed anche per paura di danneggiarti mi sono allargato un pelo di troppo e ho messo sia l'avntreno che il retrotreno dalla parte destra fuori pista...sfortunatamente in quella uscita mi si è rotta la sospensione (almeno credo)

in sostanza ho rallentato parecchio e ho perso aderenza toccandoti (involontariamente) alla curva successiva perchè avevo già la macchina danneggiata. dalla terza curva ho dovuto fare tutta la gara con il volante ruotato a dx di 35 gradi circa.

mi rimane la soddisfazione di esserti rimasto vicino per 2-3 giri nonostante il danno e di avere degnamente concluso la gara girando in media su 1:19.

come si dice a bologna (le mie parti) sono stato un po' in sfiga dai...

spero di non averti danneggiato nel contatto!

L'unica cosa NON ERO SUBITO FINITO IN ULTIMA POSIZIONE!

x un po' ho resistito....

X antony: mi dispiace che sia andata male x te, ma, vedi, il multi di NetKar per quanto sia validissimo in alcuni casi è risaputo che dato qualche problema simile a quanto ti è capitato....

cerchiamo di affrontare gli attuali tornei come una palestra per il futuro, vediamo di essere un po' sportivi (in senso lato intendo eh!) e adattivi alla situazione attuale. Questi tornei sono belle iniziative e cerchiamo di affrontarle tutti con il giusto spirito sportivo ma allo stesso tempo amichevole.

Diciamo che per ora siamo una sorta di club di piloti virtuali ok? che ogni si trovano alla domenica per fare qualche "garetta" in AMICIZIA senza professionismo estremo. ok?

ciao a tutti.

"All the Best" a coloro che hanno meritatamente passato il girone.

ci si becca domani sera per il primo test della easy cup!

Link to comment
Share on other sites

alla prima curva sono dietro e mi infilo a Morselli sono ormai dentro la traiettoria ma il "mister" nn molla e mi tocca e di li in poi finisce in ultima posizione....

beh....grazie per il mister!

è un complimento (almeno spero... :blink: ) che non avevo mai ricevuto! :eheh:

cmq guarda è successa una cosa molto strana in quell'incidente....

lo riporto ovviamente come cronaca:

nella curva precedente al nostro contatto mi hai correttamente attaccato all'interno io per resistere ed anche per paura di danneggiarti mi sono allargato un pelo di troppo e ho messo sia l'avntreno che il retrotreno dalla parte destra fuori pista...sfortunatamente in quella uscita mi si è rotta la sospensione (almeno credo)

in sostanza ho rallentato parecchio e ho perso aderenza toccandoti (involontariamente) alla curva successiva perchè avevo già la macchina danneggiata. dalla terza curva ho dovuto fare tutta la gara con il volante ruotato a dx di 35 gradi circa.

mi rimane la soddisfazione di esserti rimasto vicino per 2-3 giri nonostante il danno e di avere degnamente concluso la gara girando in media su 1:19.

come si dice a bologna (le mie parti) sono stato un po' in sfiga dai...

spero di non averti danneggiato nel contatto!

L'unica cosa NON ERO SUBITO FINITO IN ULTIMA POSIZIONE!

x un po' ho resistito....

X antony: mi dispiace che sia andata male x te, ma, vedi, il multi di NetKar per quanto sia validissimo in alcuni casi è risaputo che dato qualche problema simile a quanto ti è capitato....

cerchiamo di affrontare gli attuali tornei come una palestra per il futuro, vediamo di essere un po' sportivi (in senso lato intendo eh!) e adattivi alla situazione attuale. Questi tornei sono belle iniziative e cerchiamo di affrontarle tutti con il giusto spirito sportivo ma allo stesso tempo amichevole.

Diciamo che per ora siamo una sorta di club di piloti virtuali ok? che ogni si trovano alla domenica per fare qualche "garetta" in AMICIZIA senza professionismo estremo. ok?

ciao a tutti.

"All the Best" a coloro che hanno meritatamente passato il girone.

ci si becca domani sera per il primo test della easy cup!

Certamente!!!!! il mio è un complimento!!!! nn era assolutamente un insulto o cose simili....

nn sapevo che avevi già la sospensione rotta.... credevo di averti danneggiato io.... cmq sei stato molto corretto!!!!

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, purtroppo ieri sera non ho potuto partecipare e mi è dispiaciuto moltissimo.

Ho letto il commento e mi sono venute le lacrime.

Beh, ci reincontreremo al torneo F.Ren.

Ciao a tutti e grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.