Jump to content

Risultati Torneo Estivo Terza gara Newbury


Guest konamo

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MikeHaz

    4

  • Zakke86

    2

  • JadeFalcon

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest [A+R]^VicViPER^

Che dire.... un'altra gara molto emozionante.

Ecco un piccolo resoconto(magari io o daf poi metteremo qualche screen)

QUALIFICA:

Cominciamo a girare, sembra tutto ok.

A meta' qualifica faccio registrare un 1.15.100 circa (se non sbaglio) e dopo pochi giri riesco a scendere sotto l'1 e 15 facendo un 1.14.988.

Pero' mi accordo che dopo un po' il server non aggiorna piu' i fastlap... quindi provo a chiedere in chat ... ma non mi funziona :(

Esco e rientro e comincio a girare per fare di nuovo il tempo.

Mi pare di aver fatto registrare un 1 e 15 molto basso ma..... sempre lo stesso problema :(

Ok.. esco e rientro.... ma rimane solo un minuto per le qualifiche quindi non c'e' piu' tempo per girare.

Avra' tenuto i fastlap?

Macche'.... nessuno sa che ordine avremo... ma lo scopriamo molto presto.

Daf in pole(commissari venduti!!! :asd: scherzo), secondo c'e' puck e io sono ultimo(l'1 e 49 buttato al cesso.. vabbe'.. LOOOL).

Guido Mora...ancora una volta ha avuto problemi col server e non ha potuto joinare.... mi dispiace :(

GARA:

I motori si scaldano.... i giri salgono.... il rombo e' assordante(si... sono delle mini ma abbiamo cambiato lo scarico e fanno un bel rombo LMAOOOO :asd: )

Partenza!

Partiamo tutti e 3 bene e le posizioni rimangono tali anche dopo la prima curva... nessuno rischia of course :)

Mi accodo a puck... forse un po' troppo... perche' devo rilasciare spesso il gas e in una piccola curva faccio quasi un testacoda.

Ma mi ero preparato LOOL

Ho messo il controller un po' piu' su linear e cosi' l'auto risponde subito(non come a croft loool) e riesco a riprendere la sbandata.

Cosi' comincio a seguire di nuovo puck e daf , e vedo che cmq non prendono un grosso margine.

Penso che se voglio attaccare daf devo liberarmi al piu' presto di puck, ma non voglio essere irruento, quindi lo tallono e dopo un po'(lui arriva largo in una curva e mi lascia passare)riesco a diventare secondo.

Nel mio mirino adesso c'e' solo 1 pilota, ed e' daf.

Comincio a tirare e viaggio sull'1 e 50 e mezzo di media, cosi' dopo qualche giro mi faccio sotto.

Ma non voglio commettere l'errore di attaccarlo subito dopo che mi sono agganciato al suo posteriore.

Cosi per circa 8 giri lo stuzzico... mi faccio vedere a destra.... a sinistra, e lui fa qualche sbavatura ma chiude bene tutte le porte e io aspetto ancora.

Finalmente all'ultima curva che immette al traguardo riesco a uscire come un missile, sfrutto un po' la scia e ho finalmente quei decimi che mi servono per infliggere il sorpasso sul rettilineo.

La curva dopo daf correttamente frena un po' e non forza, cosi' mi ritrovo finalmente in testa, condizione ideale per allungare un po' il distacco.

Guadagno un po' ad ogni giro ma appena ho qualche incertezza nel tirare al massimo vedo che daf e' sempre li'... non vicinissimo ma quanto basta per infilarmi al primo errore.

Quindi devo spingere, ma negli ultimi 2 giri noto che la vettura non ha piu' quel grip che avevo poco prima, cosi' non rischio e dopo poco taglio il traguardo e finisce quest'altra emozionante gara del torneo.

CONCLUSIONI:

Complimenti innanzitutto ai vari piloti, mi dispiace per Guido Mora che ancora una volta non ha potuto joinare la gara.

Vabbe' il tempone della pole non registrato l'ho gia' citato prima(e forse ha reso questa gara ancora piu' emozionante per me, perche' ho dovuto partire dietro e tirare per superare gli altri piloti).

Molto bravo e costante daf che non ha mai commesso grossi errori pur avendo il mio fiato sul collo per quasi tutta la gara.

Bel fairplay da parte sia di puck che di daf e soprattutto ancora un grandissimo divertimento.

Le finali saranno veramente dure e non sara' facile dire chi vincera' :)

Good race everyone!

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Ecco un po' di screenshots della gara del girone 2 :)

-Partenza tranquilla, cosi' all'uscita dalla prima curva le posizioni rimangono invariate(vicviper con la mini blu, puck con la nera e daf color oro :) )

new1.jpg

-Ecco che poco dopo, mentre inseguivo puck, mi parte il posteriore in rilascio ma riesco a riprendere la sbandata evitando il testacoda... non perdo quindi molto tempo

new2.jpg

-Puck ed io siamo vicini...lui fa un errore e va un po' largo e io infilo la Mini senza pensarci 2 volte

new3.jpgnew4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

-Mi lancio quindi all'inseguimento di daf.... esco piu' veloce dall'ultima curva che immette sul traguardo e posso affondare il gas per tentare di prendere la poca scia che mi sara' concessa

new5.jpgnew6.jpg

-Riesco cosi' a superarlo prima della staccata e a portarmi in testa alla gara per poter dettare il mio ritmo fino alla conclusione della corsa

new7.jpgnew8.jpgnew9.jpg

Bellissima gara con grande fairplay da parte di tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Ottimo reportage di VicViPER che merita la Home della Zone! :P

Fatto! :D

Complimenti a tutti voi che consentite di far vivere un'emozione virtuale anche a chi non partecipa! :clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Aspettatevi x questa sera (sul tardi) anche il mio reportage.

1 piccolo appunto: vedo sul sito del torneo che mi sono stati assegnati i 2 punti della pole. Dovrebbero essere assegnati a Vic: io sono entrato 2 volte nelle qualifiche (credo anke Vic) e in entrambe Vic è stato + veloce.

Anche se poi il server mi ha posizionato in pole non l'ho certo fatta!

Questione di lana caprina xkè tanto siamo cmq passati entrambi xò diamo a Cesare...

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Grazie Fabio per l'inserimento sulla nKzone e grazie a daf per il fairplay.

Vabbe' tanto eravamo qualificati tutti e 2 fin dall'inizio(anche perche' Guido se fosse riuscito a joinare non avrebbe potuto cmq giocare le finali essendo impegnato nel CIN).

Cmq bellissima gara, emozionante.

Peccato per il tempo della pole non assegnato dal server, non tanto per i 2 punti ma perche' volevo vedere se stavolta in pole avrei fatto una bella partenza degna di questo nome, dal momento che in tutte le gare daf si era rivelato il bruciasemafori del gruppo LOOOL :D

Cmq mi sa che stavolta son scattato alla grande :)

Link to comment
Share on other sites

Girone 3

Qualifiche

1.Ponta

2.Morselli

3.Zaccheo

4.Den599

5.Rodella

Gara

1.Ponta

2.Den599 +0:23:236

3.Zaccheo +0:35:561

4.Morselli +1:13:931

5.Rodella (non partito)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.