mastpalermo Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Secondo me, che sono naviga, le note di Rbr sono davvero una bestemmia. Secondo me la vera bestemmia la dici tu, le note non saranno perfette ma va comunque ringraziato infinitamente chi ha permesso di aver delle note in italiano per RBR. Hai scritto tu stesso di quanto sia difficile realizzare delle note corrette, quindi
gigi Posted April 5, 2009 Author Posted April 5, 2009 Secondo me, che sono naviga, le note di Rbr sono davvero una bestemmia. Secondo me la vera bestemmia la dici tu, le note non saranno perfette ma va comunque ringraziato infinitamente chi ha permesso di aver delle note in italiano per RBR. Hai scritto tu stesso di quanto sia difficile realizzare delle note corrette, quindi
repo' Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 ciao nn mi spiego il xke' del rally quando abbiamo ancora 4 piste ufficiali e 3 macchine ma che ca.... me ne frega del rally vorrei il ghost per esercitarmi in privato vorrei una macchina anche di fantasia chiusa potentissima vorrei almeno altre 4 piste belleeee il rally nn lo vorrei nemmeno gratisssssssss
kunos Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 vorrei il ghost per esercitarmi in privato pare che, incredibile ma vero, il ghost sia coperto da copyright .. stiamo arrivando all'assurdo
Angor Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 vorrei il ghost per esercitarmi in privato pare che, incredibile ma vero, il ghost sia coperto da copyright .. stiamo arrivando all'assurdo bella firma :rolleyes:
repo' Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 vorrei il ghost per esercitarmi in privato pare che, incredibile ma vero, il ghost sia coperto da copyright .. stiamo arrivando all'assurdo ma il ghostcar nn puo arrivare attraverso vie nn ufficiali ........................... invece di uscire dalla casa madre e che cavolo....... ci vuole tanto microsoft a fatto i miliardi mentre tutti pensavano di fotterla con le copie pirata la sony a fatto i stramiliardi con la ps1 e la ps2 con i chip modificati che permettevano la copia del gioco la nintendo ds a venduto navi intere di console solo xke' si potevano modificare e che credi che quei programmini nn sono stati proggettati dalla hause madre maaaaaaaaaaaaa imparate senno nn si cresceeeeeee con questo ragionamento nn voglio assolutamente incentivare oppure far credere che la strada sia la pirateria o le furberie varie ma ogni tanto uno strappo alle regole e salutare e come bere un buon bicchiere di vino certo se uno si scola una bottiglia aL giorno allora e uno ******** sano sano ajaahhahahahahaahajjajajaahhahaa nel capitalismo selvaggio in cui viviamo le regole solo variabili a buon intenditore poche parole.....................................
libks Posted April 7, 2009 Posted April 7, 2009 vorrei il ghost per esercitarmi in privato pare che, incredibile ma vero, il ghost sia coperto da copyright .. stiamo arrivando all'assurdo ma il ghostcar nn puo arrivare attraverso vie nn ufficiali ........................... invece di uscire dalla casa madre e che cavolo....... ci vuole tanto microsoft a fatto i miliardi mentre tutti pensavano di fotterla con le copie pirata la sony a fatto i stramiliardi con la ps1 e la ps2 con i chip modificati che permettevano la copia del gioco la nintendo ds a venduto navi intere di console solo xke' si potevano modificare e che credi che quei programmini nn sono stati proggettati dalla hause madre maaaaaaaaaaaaa imparate senno nn si cresceeeeeee con questo ragionamento nn voglio assolutamente incentivare oppure far credere che la strada sia la pirateria o le furberie varie ma ogni tanto uno strappo alle regole e salutare e come bere un buon bicchiere di vino certo se uno si scola una bottiglia aL giorno allora e uno ******** sano sano ajaahhahahahahaahajjajajaahhahaa nel capitalismo selvaggio in cui viviamo le regole solo variabili a buon intenditore poche parole..................................... Forse non hai capito: e' proprio la parola "ghost" che e' protetto da copyrights: per cui basta che chiami la tua "vettura semitrasparente del miglior giro" e sei a posto. Se kunos non rilascia la "vettura semitrasparente", lo fa per altre ragioni, non per non violare il copyright! :-) Ciao livio
repo' Posted April 7, 2009 Posted April 7, 2009 Forse non hai capito: e' proprio la parola "ghost" che e' protetto da copyrights: per cui basta che chiami la tua "vettura semitrasparente del miglior giro" e sei a posto. Se kunos non rilascia la "vettura semitrasparente", lo fa per altre ragioni, non per non violare il copyright! :-) Ciao livio ciao evidentemente nn ho compreso bene ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero che stefano ci chiarisca la situazione per benino xke..........' ne che sono tanto convinto della tua affermazione
Recommended Posts