Guest Vange Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Ho solo provato per fortuna la versione PC e l'unica cosa che nn manca e' la grafica a mio parere...per le consolle nn so cosa dirti. Per il questionario della Milestone,con tutto il rispetto nn ho proprio idea di rispondere,dopo migliaia di post che si trova in rete. N,B Lo sapete come lo vogliamo il gioco. I forum sono letti, e se ne tiene conto; il sondaggio ha come scopo il raccogliere informazioni pi
Guest moto.bomber63 Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 sono totalmente d'accordo con sherp , come si fa a lasciare fuori circuiti come il nurburing...................e poi sto famoso aggiornamento dov
skerp Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 Ho solo provato per fortuna la versione PC e l'unica cosa che nn manca e' la grafica a mio parere...per le consolle nn so cosa dirti. Per il questionario della Milestone,con tutto il rispetto nn ho proprio idea di rispondere,dopo migliaia di post che si trova in rete. N,B Lo sapete come lo vogliamo il gioco. I forum sono letti, e se ne tiene conto; il sondaggio ha come scopo il raccogliere informazioni pi
Guest Vange Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 ok, allora avevo frainteso =) se ti riferivi al supporto post-rilascio, a cose annunciate + o - ufficialmente e poi non mantenute allora mi rimane solo: "no comment"
Guest bifuel Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 (edited) http://milestone.sbk09.sgizmo.com/ Anche se a mio parere nn serve a nulla,solo per il semplice motivo,che dopo anni di post per le varie versioni fino a arrivare al 2009,dovrebbero sapere meglio di tutti noi quello che manca e i vari difetti (a parte la grafica). Ciao ma tra SBK 09 Xbox 360, PS3, e PC ( premetto che ho un pc che supera di molto i requisiti ) quale delle tre versioni è + appagante per l occhio? Ho solo provato per fortuna la versione PC e l'unica cosa che nn manca e' la grafica a mio parere...per le consolle nn so cosa dirti. Per il questionario della Milestone,con tutto il rispetto nn ho proprio idea di rispondere,dopo migliaia di post che si trova in rete. N,B Lo sapete come lo vogliamo il gioco. al di là di perfezionamento fisica, grafica, piloti, piste.., bugs vari compreso zona morta controller, etc etc ritengo che ALMENO una patch che sistemi la compatibilità CONTROLLER (e non solo per pad x360 PC, ma che roba sarebbe?)e una banalissima CHAT in multy con altrettanto opzione DI SALVATAGGIO REPLAY sia stato D'OBBLIGO!!!! anche perchè in un titolo 'next gen' personalmente ritengo sia inacettabile pubblicarlo cosi .. parlare di come vorremo la prox versione considerando queste lacune IMPORTANTI penso sia fuorviante anche perchè le portate dietro da diverse edizioni.. consiglio: fate una versione dedicata PC e non una conversione 'al volo' da consolle dai, perchè poi ste cose vengono fuori e oramai in molti ricononoscono questi limiti che poi svalutano il tutto. Edited September 7, 2009 by bifuel
Guest moto.bomber63 Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 OILA .............. Tutto tace nella casa milestone per eventuale patch o ci tocca aspettare il 2010 ............ ciao
Felix72 Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 OILA .............. Tutto tace nella casa milestone per eventuale patch o ci tocca aspettare il 2010 ............ ciao Ma che patch vuoi che rilasciano??? Se faranno SBK 2010,vedremo e proveremo come sempre,come e' il prodotto (io parlo per me)!!! N.B Prima regola PROVARE...Seconda regola,SE VAL LA PENA SI COMPRA.
Guest moto.bomber63 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 questa mattina ho ripreso il gioco e lo rilasciato dopo 15 min. perch
Recommended Posts