Superbike 2009 by Milestone - Page 59 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho provato al demo molto bello, peccato per il suono del motore che non si sente proprio, unica pecca secondo me, tutto il resto mi ha affascinato bella grafica bella fisica etc... la prima volta che uso un gioco di moto ho messo subito al livello realistico alla prima curva di Kyalami caduto anche con livelli piu facili a fatica sto in piedi, bel simulatore

Posted
ho provato al demo molto bello, peccato per il suono del motore che non si sente proprio, unica pecca secondo me, tutto il resto mi ha affascinato bella grafica bella fisica etc... la prima volta che uso un gioco di moto ho messo subito al livello realistico alla prima curva di Kyalami caduto anche con livelli piu facili a fatica sto in piedi, bel simulatore

Be' ognuno ha i suoi gusti....

Hai letto le 58 pagine precedenti????

Bye

Posted

E' tutta la sera che provo a connettermi ad un server di un ragazzo americano che gira in modalit

Posted
E' tutta la sera che provo a connettermi ad un server di un ragazzo americano che gira in modalit
Posted

Versione pc: onestamente non so che versione avesse, mi ha soltanto detto che a volte capitava anche a lui, poi era riuscito a connettersi e da allora non aveva pi

Posted

Ho provato ad installare il gioco anche sotto Win7 e l

Guest moto.bomber63
Posted

ciao a tutti non sono nuovo prima ero lasfinge, ma non riuscendo pi

Posted

Ho provato ad installare il gioco anche sotto Win7 e l

Posted

allora al 99% è un problema software su winxp.. qualche programma (firewall,etc) che interferisce..

oppure la tua configurazione di rete locale.. (hai impostazioni diverse tra xp e 7? indirizzo ip, subnet mask, gateway..)

Non mi pare ci sia altro: sono collegato alla rete direttamente tramite modem ethernet, quindi non ho problemi legati ad eventuali router o altro. Ora provo eventualmente a rimuovere l'eseguibile tra le eccezioni del firewall e poi tornare online, così da farmi comparire di nuovo l'avviso di WinXP: vediamo se funziona come una sorta di reset delle impostazioni. Altri valori non ne ho toccati: in entrambi i sistemi operativi ho solo creato la connessione mettendo username e password, dato che non è richieso nessun passaggio aggiuntivo.

Vange, sai per caso se sia possibile rilasciare una mini patch per rimuovere il rumore di aerei ed elicotteri? Spaccano davvero le orecchie... :crying:

Edit: niente da fare. Per ora il problema permane.

Posted

Stasera ho finalmente sperimentato le mie prime gare online: beh, tutto sommato niente male! Devo ancora prenderci ampiamente la mano con la visuale dal cockpit (i ragazzi con cui giro usano solo quella), ma un po' alla volta posso migliorare. :biggrin:

Sentire uno dei ragazzi americani (beh, questo sembrava un po' pi