libks Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Ciao ragazzi, Sono incuriosito da questo simulatore... Prima di provarlo...cosa ne pensate a confronto di rFactor che amo tantissimo? 1) Troverai molte meno "garette" da fare online; 2) Troverai un campionato mondiale molto serio (gpchampionship) 3) Troverai un simulatore di ruote scoperte come si deve. Benvenuto! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marvin84 Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Scaricato e installato. Non riesco ad assegnare i gradi di rotazione del mio volante (dpf), quindi non riesco proprio a controllare la vettura. Come faccio? Il profiler Logitech si disattiva quando parte il gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Scaricato e installato. Non riesco ad assegnare i gradi di rotazione del mio volante (dpf), quindi non riesco proprio a controllare la vettura. Come faccio? Il profiler Logitech si disattiva quando parte il gioco E' sufficiente assegnarlo a nks.exe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Scaricato e installato. Non riesco ad assegnare i gradi di rotazione del mio volante (dpf), quindi non riesco proprio a controllare la vettura. Come faccio? Il profiler Logitech si disattiva quando parte il gioco E' sufficiente assegnarlo a nks.exe. a me invece funziona solo se lo assegno a netkarpro.exe.. inoltre imposta 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marvin84 Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Scusate l'ignoranza...ma non vedo dove poter modificare i gradi di rotazione del volante sulla maschera di netKar...??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 non puoi da li.. devi farlo dal pannello di controllo/periferiche di gioco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 domanda banale......ma c'e' il tasto o la possibliita' di guardare dietro ? :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
duciopastesty Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 domanda banale......ma c'e' il tasto o la possibliita' di guardare dietro ? :fischia: No ... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marvin84 Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Sono riuscito a guidare. Mi piace molto la fisica dell'auto, molto meglio di rFactor il comportamento con perdita di aderenza. Mi sembra per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts