Guest Niky V Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 (edited) Ciao ragazzi sono Niky, ho 28 anni e scrivo da Catania.. Da un paio di giorni faccio parte del mondo netkarpro grazie ad un amico gi Edited January 31, 2009 by Niky V Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 i setup predefiniti sono una buona base.. altrimenti puoi trovare qualche setup sul sito del rank in ogni caso per essere competitivo devi girare, girare e girare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Out Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Bella Niky!! Finalmente si inizia a fare sul serio...Adesso aspettiamo Paolo e Don e cominciamo ad entrare un pochino pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 mi sa che qua di setup nisba sono tutti gelosi stai sicuro che nessuno ti dira' nulla senno' gia stava una sezione coi setup postati a volonta' dai fatevi generosi e postate i setup e il tipo di volante che usate tirchioniiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ciao benvenuto! con la 1600 dopo un po di smanettamenti sono tornato al setup di jaap (quello di default) e mi trovo benissimo ci si vede in pista :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
niky89 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Ciao a tutti anch'io ho appena provato questo sim... devo dire spettacolare... a me sembra molto realistico forse il migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 1000tcr Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Saluto Nicky e mi aggiungo anche io ai "nuovi arrivati", visto che Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 benvenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marvin84 Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Ciao ragazzi, Sono incuriosito da questo simulatore... Prima di provarlo...cosa ne pensate a confronto di rFactor che amo tantissimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 prova la demo che va anche online e ti fai un idea da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts