kixxx2005 Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 grazie gotta...ti faccio sapere domani come sono andato ciao e grazie
Er Mejo Welab Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Come consigliatomi, posto qui i miei quesiti. 1- E' possibile editare il minutaggio delle LIBERE 1,2,3 e 4 ? Mi servirebbe personalizzarlo. 2- E' possibile togliere i copricerchi alle auto ? (non Fsone09 in particolare) ma in genere... e se si, che file dovrei andare a toccare ? Grazie
Guest gk80 Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 raga,qualcuno sa aiutarmi con gli unknown,a me nn vanno piquet e bourdais sulla mp qualcuno sa la soluzione
Guest Uff Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 O molto semplicemente si stanno usando piste degli RFT o simili che (come già ribadito più volte) causano problemi con molti altri mod.
Gepp Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 (edited) O molto semplicemente si stanno usando piste degli RFT o simili che (come già ribadito più volte) causano problemi con molti altri mod. Ho Installato sia RFT sia un altro track_pack (MPT TMP ... bho non mi ricordo) e mi fa lo stesso scherzo. quali sono i tracciati compatibili? Edited August 3, 2010 by Gepp
Guest Uff Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 quali sono i tracciati compatibili? Tutti quelli normali e che non siano stati realizzati per un mod in particolare.
Recommended Posts