FsOne 2009 v2 - Page 58 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

la pista

Posted

Salve, qualcuno sa dirmi dove posso recuperare i template base per le skin?

Grazie per l'eventuale risposta :)

Ragazzi interesserebbero pure a me.. ne avete notizia?

Posted (edited)

io seguo questa linea guida :

23' lock in garage = 575' of rotation

20' lock in garage = 500' of rotation

18' lock in garage = 450' of rotation

16' lock in garage = 400' of rotation

14' lock in garage = 360' of rotation

io personalmente uso 340° per le F1 poi dipende su che pista corro e di conseguenza vario il blocco sterzo tra i 13 e i 15 gradi , lo sterzo deve avvicinarsi o toccare il fine corsa nella curva piu lenta del tracciato

leggevo non ricordo dove che le F1 a Monaco usano uno steer ratio di 9:1, che fa presumere che nelle altre piste sia più alto (se le F3 e FR2.0 lo hanno a 13, direi che che può essere un valore 'realisitco' anche per le F1).. tenendo conto che hanno circa 400° di rotazione al volante e che rfactor calcola il wheel-lock e non lo steer ratio, direi che si può impostare un valore tra 22 (Monaco) e 15 (altre piste)...

ora tocca a me fare una domanda... volevo provare questo mod, ma io e rF non andiamo d'accordo, specialmente con il FFb... avete per caso un file di configurazione già bello,pronto e 'comunicativo' da copiare e usare?!

e un link ad un trackpack completo (anche non ufficiale, che a quanto ho letto non è ancora uscito)?!

EDIT: link alla versione SP?! quella nel link ufficiale non va...

Edited by BoNI
Posted

cut

grazie.. ;) dove lo metto quel file controller l

Posted

trackpack non ne ho idea, il file lo devi mettere dentro la cartella del tuo profilo, prima pero fai una copia di backup di quello vecchio e ricorda che devi reimpostare i tasti se usi quello che ti ho passato

Posted

cut

grazie.. ;) dove lo metto quel file controller l

Guest antocarmeci
Posted

leggo in giro che la Ferrari ha un bug che si scalda troppo il motore e non fa terminare la gara , confermate ??