Extreme77 Posted January 23, 2009 Author Posted January 23, 2009 Per il volante io non lo uso quindi non ci sono problemi ma cmq
blade67it2002 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Lavoro spettacolare... erano mesi che l'aspettavo con la bavetta alla bocca. Il risultato e' addirittura al di la' delle mie aspettative. Bravissimo e grande Extreme!!! Amo questo mod (complimenti ai T2R e a Paul) e con questa grafica ora credo possa competere con i migliori in rete!!! Ora ha senso l'essermi comprato un computer nuovo!
Extreme77 Posted January 23, 2009 Author Posted January 23, 2009 Lavoro spettacolare... erano mesi che l'aspettavo con la bavetta alla bocca. Il risultato e' addirittura al di la' delle mie aspettative. Bravissimo e grande Extreme!!! Amo questo mod (complimenti ai T2R e a Paul) e con questa grafica ora credo possa competere con i migliori in rete!!! Ora ha senso l'essermi comprato un computer nuovo! Grazie Blade, sono contento che sei rimasto soddisfatto grazie anche del pm, ti saluto e.....io sono sempre qua quando vuoi Extreme
Guest Freezer2k Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Scrivo questo messaggio per avvisare che non appena rilasceremo la versione 1.5 del mod Osella T2R Minichamp verr
Extreme77 Posted January 23, 2009 Author Posted January 23, 2009 OHHH sono contento che finalmente ci siamo chiariti Cmq se aspettate un attimo, inserirei anche questo nel pacchetto upgrade........per i puristi , come mi hanno fatto notare. Extreme
Guest Freezer2k Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 OHHH sono contento che finalmente ci siamo chiariti Cmq se aspettate un attimo, inserirei anche questo nel pacchetto upgrade........per i puristi , come mi hanno fatto notare. Extreme Non ci sono problemi,prima di postare il link col tuo addon,dobbiamo fare prima una serie di test per evitare conflitti tra le texture. Probabilmente se insorgessero problemi,chiedo il consenso di modificare il nome dei file,solo il nome,in modo che il simulatore in qualche caso carichi tutte e 2.
Guest gimax Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 OHHH sono contento che finalmente ci siamo chiariti Cmq se aspettate un attimo, inserirei anche questo nel pacchetto upgrade........per i puristi , come mi hanno fatto notare. [/url] Extreme extreme, per favore, non
Guest gimax Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Scrivo questo messaggio per avvisare che non appena rilasceremo la versione 1.5 del mod Osella T2R Minichamp verr
Extreme77 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 (edited) Puo andare cos Edited January 24, 2009 by Extreme77
Recommended Posts