XTREME OSELLA PA20 HIRES OUT!!! v1.1 by Extreme77 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

XTREME OSELLA PA20 HIRES OUT!!! v1.1 by Extreme77

Recommended Posts

Posted
Per il volante io non lo uso quindi non ci sono problemi ma cmq
Posted

Lavoro spettacolare... erano mesi che l'aspettavo con la bavetta alla bocca. :dente:

Il risultato e' addirittura al di la' delle mie aspettative. Bravissimo e grande Extreme!!!

Amo questo mod (complimenti ai T2R e a Paul) e con questa grafica ora credo possa competere con i migliori in rete!!!

Ora ha senso l'essermi comprato un computer nuovo! :fico:

Posted
Lavoro spettacolare... erano mesi che l'aspettavo con la bavetta alla bocca. :dente:

Il risultato e' addirittura al di la' delle mie aspettative. Bravissimo e grande Extreme!!!

Amo questo mod (complimenti ai T2R e a Paul) e con questa grafica ora credo possa competere con i migliori in rete!!!

Ora ha senso l'essermi comprato un computer nuovo! :fico:

Grazie Blade, sono contento che sei rimasto soddisfatto grazie anche del pm, ti saluto e.....io sono sempre qua quando vuoi ;)

Extreme

Guest Freezer2k
Posted

Scrivo questo messaggio per avvisare che non appena rilasceremo la versione 1.5 del mod Osella T2R Minichamp verr

Posted

OHHH sono contento che finalmente ci siamo chiariti :wink:

Cmq se aspettate un attimo, inserirei anche questo nel pacchetto upgrade........per i puristi , come mi hanno fatto notare.

1cd6f1c17b4eeb275d98f90c9862dtt.jpg

Extreme

Guest Freezer2k
Posted

Cmq se aspettate un attimo, inserirei anche questo nel pacchetto upgrade........per i puristi , come mi hanno fatto notare.

Extreme

Non ci sono problemi,prima di postare il link col tuo addon,dobbiamo fare prima una serie di test per evitare conflitti tra le texture.

Probabilmente se insorgessero problemi,chiedo il consenso di modificare il nome dei file,solo il nome,in modo che il simulatore in qualche caso carichi tutte e 2.

Posted

[/url]

Extreme

extreme, per favore, non
Posted
Scrivo questo messaggio per avvisare che non appena rilasceremo la versione 1.5 del mod Osella T2R Minichamp verr
Posted (edited)

Puo andare cos

Edited by Extreme77
Posted
Puo andare cos