XTREME OSELLA PA20 HIRES OUT!!! v1.1 by Extreme77 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

XTREME OSELLA PA20 HIRES OUT!!! v1.1 by Extreme77

Recommended Posts

Posted (edited)

AH GIUSTO PER CHIARIMENTO(altimenti sembra che le mie risposte siano frutto della mia immaginazione)

il nostro amico FREEZER2K ha il vizio di editare un po troppo spesso le risposte date.....come potete notare dall'orario.

la sua frase completa era:

"complimenti per il lavoro, saremo disposti a pubblicarlo come addon su RFcentral"..............ecco

perch

Edited by Extreme77
Posted
AH GIUSTO PER CHIARIMENTO(altimenti sembra che le mie risposte siano frutto della mia immaginazione)

il nostro amico FREEZER2K ha il vizio di editare un po troppo spesso le risposte date.....come potete notare dall'orario.

la sua frase completa era:

"complimenti per il lavoro, saremo disposti a pubblicarlo come addon su RFcentral"..............ecco

perch

Posted

Evitiamo di trasformare nuovamente il topic in una discussione a senso unico: se c'

Posted
hai qualche texture che ti si sovrappone, almeno da quanto vedo nella immagine.

Sicuro di non aver qualche texture sparsa nel mod?

Cmq la soluzione migliore

Posted

piccolo video di un giro all'OldRing...clicca sull'immagine x aprire la pagina

osellahl3.jpg

Posted (edited)
Ho disinstallato, pulito come da tuo suggerimento, e reinstallato il mod osella minichamp 1.4 e (poi) la patch 1.42. Ho installato la " Xtreme", ma
Edited by Extreme77
Posted

ATTENZIONE: risolto il problema di steve67 GIOCATE TUTTI CON LA VOCE "DETTAGLI DEL GIOCATORE SU PIENO"

O AL MSSIMO POSSIBILE (MAX) X LA VERSIONE INGLESE.

Tanto c'

Posted
ATTENZIONE: risolto il problema di steve67 GIOCATE TUTTI CON LA VOCE "DETTAGLI DEL GIOCATORE SU PIENO"

O AL MSSIMO POSSIBILE (MAX) X LA VERSIONE INGLESE.

Tanto c'

Posted

ciao a tutti, allora extreme, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo lavoro che hai fatto, ma una cosa te la devo dire, un bel update per il volante originale non lo potevi fare?, cosi' accontentavi un po' tutti noi puristi come il sottoscritto, in quelle auto il volante tagliato non esiste, te lo dice uno che le osella di modelli di diversi anni le vede ogni giorno difronte casa, compresa la pa-20, cosi' sarebbe perfetto, ma cmq. grazie per il bel lavoro. gimax.

Posted

BELLISSIMO lavoretto EX!!!!

Per il volante io non lo uso quindi non ci sono problemi ma cmq