Jump to content

Michele Stelluti - HELP ME - MOMORACING


Stex68

Recommended Posts

Ciao,

innanzitutto vi ringrazio per le  risposte tempestive e utilissime ma vorrei chiedere a GorgaN ancora una cosa .....mi dici che la Logitech ha riconosciuto il problema alle alette per i volanti prodotti prima del Luglio 2003.....mi potresti dire dove reperire questo comunicato dellla Logitech (link della pagine o altro)......se ho informazioni precise non mi potranno fare storie !!!!! :D

Ho acquistato il Momo Racing a Marzo 2003 P/N 863203-0000 e S/N YED25100089 pertanto dovrebbero sostituirmelo ma sicuramente non sarà facile e in tempi brevi ma con la "conoscenza" del loro comunicato dovrei spuntarla!!!

Grazie e ciao

Stex68

ti ho risposto nel PM che mi hai mandato

Link to comment
Share on other sites

Scusate potrei saperlo anch'io,visto che vorrei chiedere la sostituzione? :(

:bye:

devi semplicemente dirgli il problema e comunicargli il codice prodotto :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie Gordan!!! ;)

Comunque per la pedaliera non è lo sporco,ma il gioco che ha il potenziometro nella sua sede.Purtroppo è un difetto che non si può risolvere,praticamente ogni volta che il potenziometro non è più nella sua posizione corretta,devo smontarla e rimetterlo a posto,ma puntualmente dopo un mesetto il problema si ripresenta. :(

Io ho comprato il Momo Racing a Marzo quindi dovrebbe essere la versione difettosa,però sotto la scatola c'è scritto "MOMO RCN 963282-0914" che invece dovrebbe essere la versione buona!

Invece dietro al dischetto d'installazione c'è scritto "Part number: 623033-0914"

Qual è quello giusto?

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.