Guest Dani Carter Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 Ragazzi rilasciata la versione finale della skin Nextel!
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 Ho usato un strano trucco, tutti i diversi colori ho creato un nuovo layer, usando copia -> incolla e poi con l'opzione dei bordi ho creato la striscia bianca che ha posizionato i colori perfetamente! Potresti spiegarti meglio?
Guest Dani Carter Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Ho usato un strano trucco, tutti i diversi colori ho creato un nuovo layer, usando copia -> incolla e poi con l'opzione dei bordi ho creato la striscia bianca che ha posizionato i colori perfetamente! Potresti spiegarti meglio? Allora dal primo layer... cioe la base? con il lazzo facevo in contorni... poi faccevo copia e r'incollavo come un altro layer... dopo di che andavo sulle opzioni del layer, mettevo in color overlayed il colore da mettere per colorare... e poi mettevo il contorno del layer da 10 pixel e mi creava le striscie! Cmq ho fatto un'altre skin XD La vettura di Mauricio Gugelmin del 1997 sponsorizata HOLLYWOOD sempre del team Pac West
Guest Dani Carter Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Si e bianca e rossa... solo che non capisco xke nel gioco escano grigie! Ecco la foto di quella originale da cui ho preso spunto Ora penser
Extreme77 Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Si e bianca e rossa... solo che non capisco xke nel gioco escano grigie! E' il canale alpha del dds, fallo completamente grigio o nero , in psd e vedrai come le sbianchi! Extreme
Guest Dani Carter Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 (edited) Il fatto e che io le salvo senza alpha! Ed ecco a voi la skin di kenny brack Edited January 18, 2009 by Dani Carter
Extreme77 Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 (edited) Ed appunto mettiglielo e mettilo nero.. Oppure Edited January 18, 2009 by Extreme77
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 E' il canale alpha del dds, fallo completamente grigio o nero , in psd e vedrai come le sbianchi! Grazie per il consiglio, ho un problema simile con una skin che avevo postato su rFcentral
Recommended Posts