Skin create da me - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin create da me

Recommended Posts

Guest Dani Carter
Posted (edited)

Ragazzi ho aperto qst topic per presentarvi le mie prime skin... sono un painter alle prime armi :!!: ... e per ora ho creato solo skin per la mod 2006 CCWS e 1995 indycar

Ve ne mostro qualcuna

Questa e una originale della mod rimodificata a mio piacimento per il campionato che ho fatto offline nel team Forsythe

dubindeckye2.th.jpg

Questa invece e quella che uso nella mod indycar 1995, originale del team penske modificata seguendo i colori della vettura di Paul Tracy al suo debuto nella indy nel 1991

mobil1hl5.th.jpg

Ora arrivano quelle create da 0 da me!

Questa e una immaginaria sponsorizzata Geico Direct per CCWS 06

geicoof2.th.jpg

Questa invece e la replica della vettura usata da Bryan Herta nel 2006 nella IRL

agrxmpb9.th.jpg

Fin qua tutto bene... ma oggi ho voluto provare a creare una skin per la indy1995 creata da zero, una replica della vettura usata da mauricio gugelmin nel 2000 nella CART e usata nel film Driven da Sylvester Stallone

nextelrp2.th.jpg

Come vedete dall'imagine non riesco a congiungere la linea nera... ho provato in tutti modi... ma niente...

Qualche buon'anima mi puo dare qualche consiglio? :imbarazzato:

Comunque qua trovate le mie skin http://www.rfactorcentral.com/painters_profile.cfm?ID=Sn00kI

Si accettano sia consigli che critiche :teach:

Edited by Dani Carter
Posted (edited)

Bravo , continua cos

Edited by Extreme77
Posted

EHEHE........Ti ricordi EX??? Quelle si erano mappature da incubo!!!!!

Guest Dani Carter
Posted

Grazie mille per il consiglio :cool:

Cio perso un sacco di tempo XD

ORa ho un'altra idea... ho installato il champ car challenge per f1c solo che non riesco a trovare il file delle skin... vorrei ricreare la fantastica stagione del 2000 con tutte le skin...

Provo a rilevare i file e pian piano con photoshop covertirli rimappando con il template... ci dovr

Posted
In alternativa aprire anche rfactor guardare nello showroom e con un alt+tab, tornare al desktop e modifcare la skin, poi rientrare in rfactor, cambiare vettura poi riselezionare di nuovo la tua per vedere l'aggiornamento della skin.

Purtroppo

Guest Dani Carter
Posted (edited)

Ragazzi la mapatura era perfetta... con un po di calma sono riuscito a creare la skin dell'altra vettura del team PacWest guidata da Mark Blundell nel 2000 e usata nel film driven... guidata da Jimmy Bly (Kip Pardue)...

Ho usato un strano trucco, tutti i diversi colori ho creato un nuovo layer, usando copia -> incolla e poi con l'opzione dei bordi ho creato la striscia bianca che ha posizionato i colori perfetamente!

mi piace un sacco... la dovrei arricchire solo di sponsor

blundell00nq1.jpg

Come vi sembra?!?... A me piace... e la uso nel campionato offline ^_^

Ora mi rimetto a lavoro su quella Nextel!

P.S. anche questa motorola e disponibile su rfactorcentral!

Edited by Dani Carter
Posted

bravo!!

hai scoperto tutti i trucchetti di photoshop!! :D

hai mai visto la skin di F. Gabillon (n5? non ricordo) del mod delle megane?

la skin blu e gialla...

Guest Dani Carter
Posted
bravo!!

hai scoperto tutti i trucchetti di photoshop!! :D

hai mai visto la skin di F. Gabillon (n5? non ricordo) del mod delle megane?

la skin blu e gialla...

No mai... forse xke nella megane mod ci ho girato solo una volta... e quindi nn sono mai andato alla ricerca delle skin... ma e quella che hai come avatar?

Posted

si esatto...

siccome hai aperto un topic per sapere come sono le tue skin... quasi quasi lo faccio anche io :D

Guest Dani Carter
Posted
si esatto...

siccome hai aperto un topic per sapere come sono le tue skin... quasi quasi lo faccio anche io :D

Mi hai messo la curiosit