Skin create da me - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin create da me

Recommended Posts

Guest Dani Carter
Posted (edited)

Ragazzi ho aperto qst topic per presentarvi le mie prime skin... sono un painter alle prime armi :!!: ... e per ora ho creato solo skin per la mod 2006 CCWS e 1995 indycar

Ve ne mostro qualcuna

Questa e una originale della mod rimodificata a mio piacimento per il campionato che ho fatto offline nel team Forsythe

dubindeckye2.th.jpg

Questa invece e quella che uso nella mod indycar 1995, originale del team penske modificata seguendo i colori della vettura di Paul Tracy al suo debuto nella indy nel 1991

mobil1hl5.th.jpg

Ora arrivano quelle create da 0 da me!

Questa e una immaginaria sponsorizzata Geico Direct per CCWS 06

geicoof2.th.jpg

Questa invece e la replica della vettura usata da Bryan Herta nel 2006 nella IRL

agrxmpb9.th.jpg

Fin qua tutto bene... ma oggi ho voluto provare a creare una skin per la indy1995 creata da zero, una replica della vettura usata da mauricio gugelmin nel 2000 nella CART e usata nel film Driven da Sylvester Stallone

nextelrp2.th.jpg

Come vedete dall'imagine non riesco a congiungere la linea nera... ho provato in tutti modi... ma niente...

Qualche buon'anima mi puo dare qualche consiglio? :imbarazzato:

Comunque qua trovate le mie skin http://www.rfactorcentral.com/painters_profile.cfm?ID=Sn00kI

Si accettano sia consigli che critiche :teach:

Edited by Dani Carter
Posted (edited)

Bravo , continua cos

Edited by Extreme77
Posted

EHEHE........Ti ricordi EX??? Quelle si erano mappature da incubo!!!!!

Guest Dani Carter
Posted

Grazie mille per il consiglio :cool:

Cio perso un sacco di tempo XD

ORa ho un'altra idea... ho installato il champ car challenge per f1c solo che non riesco a trovare il file delle skin... vorrei ricreare la fantastica stagione del 2000 con tutte le skin...