Guest Xana Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Beh dai progetti amatoriali l'unico che poi è un capolavoro e netkar.....racer fa pietà per nn parlare dell'altro che nn ricordo il nome che è peggio si racer fa schifio.... c'è LFS anche se ora è a pagamento che merita molto, l'ho anche comprato, l'unico suo problema è che no è longevo Cioe' annoia? Io credo solo che dopo un po' che ti ci diverti come un matto...........Senti il bisogno di qualcosa con un minimo di attinenza alla realta'..........E per realta ' intendo non la fisica che e' buonissima ma il tipo di vetture e i campionati..........i circuiti veri....Queste cose qui. Per il resto e' fantastico. un prodotto completo che fa le scarpe alla concorrenza. 18 euro alla grande
Guest GordaN Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Beh dai progetti amatoriali l'unico che poi è un capolavoro e netkar.....racer fa pietà per nn parlare dell'altro che nn ricordo il nome che è peggio si racer fa schifio.... c'è LFS anche se ora è a pagamento che merita molto, l'ho anche comprato, l'unico suo problema è che no è longevo Cioe' annoia? Io credo solo che dopo un po' che ti ci diverti come un matto...........Senti il bisogno di qualcosa con un minimo di attinenza alla realta'..........E per realta ' intendo non la fisica che e' buonissima ma il tipo di vetture e i campionati..........i circuiti veri....Queste cose qui. Per il resto e' fantastico. un prodotto completo che fa le scarpe alla concorrenza. 18 euro alla grande guarda forse hai colto proprio il problema...
Guest Xana Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Ho avuto lo stesso problema anche io....... C'ho giocato per 5 giorni 24ore su 24......Poi non so.....Ho dovuto fare una pausa di una settimana. Pero' mi e' ripresa!
Guest Ryu_Hoshi Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 xana percè hai detto che annoia? logenvo vuol dire quanto dura il gioco...Es: un champ dura 20 gare ed è abbastanza longevo se invece ci sono solo 3 piste e tu devi girare da solo è poco longevo come netkar ma però almeno è divertente
Guest Xana Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 xana percè hai detto che annoia? logenvo vuol dire quanto dura il gioco...Es: un champ dura 20 gare ed è abbastanza longevo se invece ci sono solo 3 piste e tu devi girare da solo è poco longevo come netkar ma però almeno è divertente Mi sembra volesse dire no lengevo....C'ho fatto il capo
Guest GordaN Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 xana percè hai detto che annoia? logenvo vuol dire quanto dura il gioco...Es: un champ dura 20 gare ed è abbastanza longevo se invece ci sono solo 3 piste e tu devi girare da solo è poco longevo come netkar ma però almeno è divertente Quella che hai dato è una definizione da rivista di videogames... eheheh (oh sia ben chiaro non sto dicendo che la tua cultura si basa solo sulle riviste di VG ehheh ) la longevità a voler essere corretti non va neanche usata per una "cosa", errore mio, cmq in generale il termine longevo indica una cosa che dura molto... cmq ripeto, Xana ha colto nel segno
Guest daf Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 facile con netkar che gira in rete :rolleyes: io invece non l'ho capita...
Guest Xana Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Ale' ho colto nel segno....Ale' ho colto nel segno :prrr:
ciccioculo Posted September 13, 2003 Author Posted September 13, 2003 Errata corrige... Per chi non ha visitato il forum di m4driving, basti sapere che il gioco in questione (il cui il nome è ancora in fase di studio) non sarà free ma a pagamento. :ciao1:
Recommended Posts