ciccioculo Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Per chi non avesse ancora visto http://www.m4driving.sm :ciao1:
Guest Kimifan Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 facile con netkar che gira in rete :rolleyes:
Berglemor Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 stupendo!! ci sara' la f1!! forse finalmente avremo una simulazione di f1 decente...(ho fatto pure rima) aprite un forum dedicato anche qui!!!!!!!! altrimenti noi poveri utenti di driving non ci orientiamo piu'...
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Credo che lo sviluppo sarà lungo ma i la possibiltà di guidare una f1 o una vettura dell'etcc mi alletta nn poco :birra:
Guest GordaN Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Già, speriamo bene! Da un anno a questa parte però ho capito 2 cose: 1) i progetti "amatoriali" (passatemi il termine) ultimamente meritano d+ di quelli commerciali strablasonati 2) (ma questo è dato di fatto da ben + di un anno eheh) finchè non vedo non credo e non mi esprimo
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Beh dai progetti amatoriali l'unico che poi è un capolavoro e netkar.....racer fa pietà per nn parlare dell'altro che nn ricordo il nome che è peggio
Guest GordaN Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Beh dai progetti amatoriali l'unico che poi è un capolavoro e netkar.....racer fa pietà per nn parlare dell'altro che nn ricordo il nome che è peggio si racer fa schifio.... c'è LFS anche se ora è a pagamento che merita molto, l'ho anche comprato, l'unico suo problema è che no è longevo
Guest ZulloP Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 facile con netkar che gira in rete :rolleyes:
Recommended Posts