Aggiornamento Hardware - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con 600

Posted

Grazie dei vostri consigli cercando di tirare le conclusioni, vedo che in molti mi consigliano il processore E8400 perci

Posted
Scheda video da quello che ho potuto capire una
Posted
Beh, diciamo che entrambe hanno il loro peso: quando lanci una gara con 50 auto e la pioggia in GTR2, anche la scheda video ha il suo bel da fare! :biggrin:

In generale conviene sempre avere un PC ben bilanciato in tutti i reparti.

Io ragazzi, non ho il tempo di farmi assemblare un pc, tralaltro i 2 negozianti che sono riuscito a vedere oggi, mi hanno proposto vivamente pc gi

Posted

Allora ti faccio la cronaca della mattinata, ho trovato 2 negozi disponibili, questi sono 2 preventivi provvisori, dove posso limare qua e la, o aggiungere

Enamex

Asus p5n

Core 2 7400

2x2g 1066

Hd 650 wd

9800gt 512

Alim 600 w

800 euro circa, ma manca window tastiera mouse. Pensavo magari di ridurrela memoria e passare

Posted

ad un 8400 e 500gb che sono suff per me.

Un'altro preventivo era un pc gi

Posted

Sono alle battute finali nella costruzione del mio PC. Ho un dubbio da persona totalmente inesperta, ho letto un poaio di recenzioni e i vostri consigli ma

Posted
Sono alle battute finali nella costruzione del mio PC. Ho un dubbio da persona totalmente inesperta, ho letto un poaio di recenzioni e i vostri consigli ma