SONDAGGIO - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

139 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
visto che devo fare la stessa cosa con mac, quanti gb mi consigli di buttar via per creare la partizione xp per lo stesso scopo?

Buttar via... Non esageriamo :)

Comunque, se devi installare solo NetKar Pro, tra Windows, drivers, swap e affini, ce la dovresti fare con 10 GB, e ti dovrebbe restare molto spazio.

Considera che con il costo attuale a GB di un hard disk, lasciare anche 100 GB ad un sistema operativo (come nel mio caso con XP), anche se lo usi solo per il gioco, non rappresenta una grossa spesa.

Windows XP32, per motivi di compatibilit

Posted

XP 64bit SP2, ma non lo vedo nel sondaggio, voto il piu' generico "altro"?

P.S.

Volete passare alle dx10? O la domanda e' per i vari permessi/UAC eccetera eccetera di Vista?

Posted
Ho una partizione dedicata ai Simulatori (compreso netKarPro) e nient'altro con XP 32 bit.

Vista, neanche sotto tortura :martello:

Per tutto il resto c'e' Linux :biggrin:

quoto

x topcomer: xp "base" con driver ecc, a me occupa circa 4gb, quindi basta fare 2 conti x quanto fare la partizione, in base a quanti sim userai. la mia partizione

Posted
XP 64bit SP2, ma non lo vedo nel sondaggio, voto il piu' generico "altro"?

P.S.

Volete passare alle dx10? O la domanda e' per i vari permessi/UAC eccetera eccetera di Vista?

purtoppo credo che Dx10 verra' saltato da tutti e si passera' a Dx11.,, dico purtoppo perche' hanno un API molto elegante e semplice rispetto a DX9.

Il sondaggio e' molto piu' legato al fatto che il sonoro sembra avere un comportamento molto diverso come bilanciamento di volumi fra Vista e XP. Personalmente sviluppo su Vista64 e non tornerei a XP neanche sotto tortura... ma sapere che su xp le cose si sentono in maniera cosi' differente mi inquieta e volevo iniziare a capire che percentuale ancora usa xp.

Posted

XP Pro 32 e poi penso un salto diretto a Windows 7, se quello che si anticipa di buono sar

Posted
XP Pro 32 e poi penso un salto diretto a Windows 7, se quello che si anticipa di buono sar
Posted

io ho avuto vista 64 per qualche mese e poi sono tornato a xp. ho un quadcore e 4gb ram (e faccio assistenza pc per lavoro :S ), per

Posted (edited)
Edited by marcocale
Posted
32 o 64?

Qualche consiglio sulla versione?

Io ho la Business64 (l'Uni passa quella ^^) e, come scritto all'inizio, con i vari titoli che ho provato vado molto meglio con Vista64 che con Xp32.