Nuova gara online - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuova gara online

Recommended Posts

Guest Dani Carter
Posted

Ciao ragazzi, ho un serio problema.

Con degli amici vorrei fare un piccolo campionato online su rfactor, ma prorpio una cosa casalinga, il problema che quando vado su connetti, crea. Dopo creata la partita non la carica sul server, e io non posso correre con i miei amici, e mi ritrovo solo in pista :tristi01:

Vi chiedo umilmente un piccolo aiuto, per sapere come creare effettivamente la partita

Grazoe

Posted

Con degli amici vorrei fare un piccolo campionato online su rfactor, ma prorpio una cosa casalinga, il problema che quando vado su connetti, crea. Dopo creata la partita non la carica sul server, e io non posso correre con i miei amici, e mi ritrovo solo in pista :tristi01:

Vi chiedo umilmente un piccolo aiuto, per sapere come creare effettivamente la partita

Grazoe

Usa l' rFactorDedicated.exe che trovi nella directory di rFactor e ricordati di spuntare le opzioni ''Matchmaker Announce'' e ''Racecast'' in modo da far vedere il server nella lista....

Guest Dani Carter
Posted

Grazoe

Usa l' rFactorDedicated.exe che trovi nella directory di rFactor e ricordati di spuntare le opzioni ''Matchmaker Announce'' e ''Racecast'' in modo da far vedere il server nella lista....

Ho fatto tutto... mi fa vedere la gara... ma nn me la carica dicendo Join Timed Out

Posted

mo te lo dico io un metodo infallibile.

Scaricate tu e i tuoi amici la piccolissima applicazione che si chiama HAMACHI.

La installate e uno di voi fa da server...tramite TeamSpeak o altro tu detti il tuo IP assegnato (e sar

• 2 weeks later...
Posted
ok con hamachi ma con il dedicated.exe perch
Guest Dani Carter
Posted
ok con hamachi ma con il dedicated.exe perch
Posted
Come riesco a trovare il mio ip nel gioco?

Non e'il tuo ip nel gioco e'l'ip del tuo router...

Guest Dani Carter
Posted
Come riesco a trovare il mio ip nel gioco?

Non e'il tuo ip nel gioco e'l'ip del tuo router...

Ah ok :dente:

Guest freghet
Posted (edited)

Magari qualcuno che sappia aiutare anche me con un problema molto simile? vi posto il link della discussione

grazie :smile:

edit: c'

Edited by freghet