Guest Dani Carter Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao ragazzi, ho un serio problema. Con degli amici vorrei fare un piccolo campionato online su rfactor, ma prorpio una cosa casalinga, il problema che quando vado su connetti, crea. Dopo creata la partita non la carica sul server, e io non posso correre con i miei amici, e mi ritrovo solo in pista Vi chiedo umilmente un piccolo aiuto, per sapere come creare effettivamente la partita Grazoe
Guest Smirk Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Ciao ragazzi, ho un serio problema. Con degli amici vorrei fare un piccolo campionato online su rfactor, ma prorpio una cosa casalinga, il problema che quando vado su connetti, crea. Dopo creata la partita non la carica sul server, e io non posso correre con i miei amici, e mi ritrovo solo in pista Vi chiedo umilmente un piccolo aiuto, per sapere come creare effettivamente la partita Grazoe Usa l' rFactorDedicated.exe che trovi nella directory di rFactor e ricordati di spuntare le opzioni ''Matchmaker Announce'' e ''Racecast'' in modo da far vedere il server nella lista....
Guest Dani Carter Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Ciao ragazzi, ho un serio problema. Con degli amici vorrei fare un piccolo campionato online su rfactor, ma prorpio una cosa casalinga, il problema che quando vado su connetti, crea. Dopo creata la partita non la carica sul server, e io non posso correre con i miei amici, e mi ritrovo solo in pista Vi chiedo umilmente un piccolo aiuto, per sapere come creare effettivamente la partita Grazoe Usa l' rFactorDedicated.exe che trovi nella directory di rFactor e ricordati di spuntare le opzioni ''Matchmaker Announce'' e ''Racecast'' in modo da far vedere il server nella lista.... Ho fatto tutto... mi fa vedere la gara... ma nn me la carica dicendo Join Timed Out
tonio Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 mo te lo dico io un metodo infallibile. Scaricate tu e i tuoi amici la piccolissima applicazione che si chiama HAMACHI. La installate e uno di voi fa da server...tramite TeamSpeak o altro tu detti il tuo IP assegnato (e sar
Guest Smirk Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 ok con hamachi ma con il dedicated.exe perch
Guest Dani Carter Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 ok con hamachi ma con il dedicated.exe perch
Guest Smirk Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Come riesco a trovare il mio ip nel gioco? Non e'il tuo ip nel gioco e'l'ip del tuo router...
Guest Dani Carter Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Come riesco a trovare il mio ip nel gioco? Non e'il tuo ip nel gioco e'l'ip del tuo router... Ah ok
Guest freghet Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 (edited) Magari qualcuno che sappia aiutare anche me con un problema molto simile? vi posto il link della discussione grazie edit: c' Edited January 8, 2009 by freghet
Recommended Posts