Guest aldogattuso Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 (edited) tutto funzionava regolarmente ma da un po di tempo chiunque cerca di entrare in una stanza da me creata vede il server on line ma non entra la risposta Edited December 14, 2008 by aldogattuso
Guest freghet Posted December 17, 2008 Posted December 17, 2008 Io ho lo stesso problema, anche se per me sono i primi tentativi di aprire un server. Ho aperto tutte le porte sia nel firewall che nel router. Provo ad entrare dallo stesso pc con cui creo il server e mi d
Guest freghet Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Non credo sia quello il problema, cmq riprover
Guest freghet Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 Ho provato nuovamente ad aprire un server con il dedicated e ho riscontrato lo stesso problema. Spunto sia racecast che l'altro (matchmaker? non ricordo), scelgo tutto, mod pista e opzioni del server, lo faccio partire e si vede anche fra la lista dei servers. Ho anche cambiato un valore al Multiplayer.ini: Announce Allowed="1" che dovrebbe non permettere la pubblicazione del server se non si passa il test del firewall. A tal proposito ho aperto le porte sia sul firewall che sul router. Il fatto che sono connesso al router non direttamente ma tramite wireless potrebbe essere il problema (vedi IP interni)? L'unico miglioramento dall'ultima volta che ho provato
Guest freghet Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Ho provato nuovamente. Al solito il server
Guest Smirk Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Riuppo questo topic per dire che pure io ho un problema simile e forse anche piu ''strano''... Era da un po che non aprivo un server per qualche garetta tra amici (e familiari)..e l'altra sera quando ci ho provato mi sono accorto di questa cosa... Ho un modem/router al quale sono attaccati due pc:il mio e quello di mio fratello... Se apriamo il server,con l'rFactorDedicated,dal SUO pc..riusciamo ad accedere entrambi alla partita (io e lui appunto,e anche altra gente)..mentre se apriamo il server,sempre con l'rFactorDedicated,dal MIO pc..lui e gli altri riescono ad accedere,ma io no! (ovviamente con la scritta ''Joined Time Out'') Ho aperto tutte le porte del router,disattivato firewall,antivirus..ma nulla...nel server creato da me,non riesco ad entrare... La cosa strana e'che dall'altro pc riesco ad accedere (e la connessione e il modem sono lo stesso,essendo in comune) e poi se invece creo il server direttamente da rFactor (senza il Dedicated,cliccando su ''Crea''),li riesco ad accederci.... Boh...
Guest A_Racer Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Riuppo questo topic per dire che pure io ho un problema simile e forse anche piu ''strano''... Era da un po che non aprivo un server per qualche garetta tra amici (e familiari)..e l'altra sera quando ci ho provato mi sono accorto di questa cosa... Ho un modem/router al quale sono attaccati due pc:il mio e quello di mio fratello... Se apriamo il server,con l'rFactorDedicated,dal SUO pc..riusciamo ad accedere entrambi alla partita (io e lui appunto,e anche altra gente)..mentre se apriamo il server,sempre con l'rFactorDedicated,dal MIO pc..lui e gli altri riescono ad accedere,ma io no! (ovviamente con la scritta ''Joined Time Out'') Ho aperto tutte le porte del router,disattivato firewall,antivirus..ma nulla...nel server creato da me,non riesco ad entrare... La cosa strana e'che dall'altro pc riesco ad accedere (e la connessione e il modem sono lo stesso,essendo in comune) e poi se invece creo il server direttamente da rFactor (senza il Dedicated,cliccando su ''Crea''),li riesco ad accederci.... Boh... Stesso problema qui... Non riesco ad entrare nel server da me creato con il Dedicated. Ho letto che freghet ha trovato mettendo il proprio Ip... ma quale? quello deciso sul router (uso ip statici perch
Guest freghet Posted July 5, 2009 Posted July 5, 2009 Riuppo questo topic per dire che pure io ho un problema simile e forse anche piu ''strano''... Era da un po che non aprivo un server per qualche garetta tra amici (e familiari)..e l'altra sera quando ci ho provato mi sono accorto di questa cosa... Ho un modem/router al quale sono attaccati due pc:il mio e quello di mio fratello... Se apriamo il server,con l'rFactorDedicated,dal SUO pc..riusciamo ad accedere entrambi alla partita (io e lui appunto,e anche altra gente)..mentre se apriamo il server,sempre con l'rFactorDedicated,dal MIO pc..lui e gli altri riescono ad accedere,ma io no! (ovviamente con la scritta ''Joined Time Out'') Ho aperto tutte le porte del router,disattivato firewall,antivirus..ma nulla...nel server creato da me,non riesco ad entrare... La cosa strana e'che dall'altro pc riesco ad accedere (e la connessione e il modem sono lo stesso,essendo in comune) e poi se invece creo il server direttamente da rFactor (senza il Dedicated,cliccando su ''Crea''),li riesco ad accederci.... Boh... Stesso problema qui... Non riesco ad entrare nel server da me creato con il Dedicated. Ho letto che freghet ha trovato mettendo il proprio Ip... ma quale? quello deciso sul router (uso ip statici perch
Guest A_Racer Posted July 5, 2009 Posted July 5, 2009 Riuppo questo topic per dire che pure io ho un problema simile e forse anche piu ''strano''... Era da un po che non aprivo un server per qualche garetta tra amici (e familiari)..e l'altra sera quando ci ho provato mi sono accorto di questa cosa... Ho un modem/router al quale sono attaccati due pc:il mio e quello di mio fratello... Se apriamo il server,con l'rFactorDedicated,dal SUO pc..riusciamo ad accedere entrambi alla partita (io e lui appunto,e anche altra gente)..mentre se apriamo il server,sempre con l'rFactorDedicated,dal MIO pc..lui e gli altri riescono ad accedere,ma io no! (ovviamente con la scritta ''Joined Time Out'') Ho aperto tutte le porte del router,disattivato firewall,antivirus..ma nulla...nel server creato da me,non riesco ad entrare... La cosa strana e'che dall'altro pc riesco ad accedere (e la connessione e il modem sono lo stesso,essendo in comune) e poi se invece creo il server direttamente da rFactor (senza il Dedicated,cliccando su ''Crea''),li riesco ad accederci.... Boh... Stesso problema qui... Non riesco ad entrare nel server da me creato con il Dedicated. Ho letto che freghet ha trovato mettendo il proprio Ip... ma quale? quello deciso sul router (uso ip statici perch
Recommended Posts