Intervista: netKar Pro 1.0.3 - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista: netKar Pro 1.0.3

Recommended Posts

Guest TieniAperto
Posted (edited)
continui a non comprendere che il laser scan, pur essendo una tecnologia che richiede la sua infrastruttura e il suo sistema per essere utlizzata in realtime non e' certo qualcosa di alieno o di ultra complesso. e', come ti ho spiegato, piu' una questione economica.. se per fare una pista in laser scan ci vogliono diciamo 60.000 euro tutto compreso e la pista la vendo ad un prezzo finale di 15 euro.. diciamo che in tasca me ne entrano 10... ho bisogno di 6000 utenti che si comprano la pista SOLO PER USCIRNE IN PARI!

Appunto.

Ora non so se voi potete ricreare una pista inventata ma con un dettaglio da laserscan e che costi pu

Edited by TieniAperto
Posted

vabbene allora tutti i prodotti senza laserscan devono chiudere perche' non sono realistici.

:rolleyes:

Guest TieniAperto
Posted
vabbene allora tutti i prodotti senza laserscan devono chiudere perche' non sono realistici.

IMHO (e lo sottolineo) il punto

Guest TieniAperto
Posted (edited)
trollllll!!! hehehe

Si

Edited by TieniAperto
Posted

IMHO (e lo sottolineo) il punto

Guest Fabry102
Posted (edited)

Scusate... credo che a questo punto della discussione anche il mio post possa prendere significato... Kunos sei troppo il migliore!!!! :up: sul serio non ti prendo in giro! poi quella delle lasagne e le arance siciliane me la sono segnata... troppo forte!

Leggendo questi post si deduce chiaramente che molte persone scrivono proprio per "rompere i maroni", e mi dispiace molto per la crew di nkp, e credo che sia assolutamente inutile rispondere o fare botta e risposta a certe affermazioni... tanto

Edited by Fabry102
Posted

Cerchiamo di limitarci a commentare le interviste e gli aspetti "tecnici" della questione, senza entrare nel merito di "chi posta cosa": mantenere un clima tranquillo conviene a tutti. :wink: