Intervista: netKar Pro 1.0.3 - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista: netKar Pro 1.0.3

Recommended Posts

Posted
Il giorno che oltre ad ammazzarti dalle risate farai qualcosa di concreto per questa community, facci un fischio, sar
Posted
...

Auguri a tutti, godetevi le feste, rimpinzatevi per bene, bevetevi un bel bicchiere di vino e dopo tutto questo netKar vi innervosir

Posted
...

Auguri a tutti, godetevi le feste, rimpinzatevi per bene, bevetevi un bel bicchiere di vino e dopo tutto questo netKar vi innervosir

Posted
@kunos

No, nessuno dorme, pensavano facessi loro il regalo di Natale e aspettano dalle 00:01 del 25/12 ;)

beh anche se sto passando un natale lavorativo per chiudere sta azz di patch.. non ho detto nulla che facesse pensare ad un rilascio :unsure:

Posted
@kunos

No, nessuno dorme, pensavano facessi loro il regalo di Natale e aspettano dalle 00:01 del 25/12 ;)

beh anche se sto passando un natale lavorativo per chiudere sta azz di patch.. non ho detto nulla che facesse pensare ad un rilascio :unsure:

Adesso non fare il Vittimo,... che per te, Natale non esiste, hehehe :-) Ateo di un Ateo! (a parte il Tuo Dio MARADONA..)

Guest TieniAperto
Posted (edited)
Lo speriamo tutti, anche il tirare fuori iRacing come pietra di paragone, il dire che assomiglia a questo piuttosto che a quell'altro... BASTA!

E' un forum di netKar, parliamo di netKar...

Perdonami, ma questo

Edited by TieniAperto
Posted
...

non ho detto nulla che facesse pensare ad un rilascio :unsure:

Hai ragione Stefano ma qualcun' altro ha azzardato la parola "imminente" :rolleyes:.

Buon lavoro :biggrin:

Posted

continui a non comprendere che il laser scan, pur essendo una tecnologia che richiede la sua infrastruttura e il suo sistema per essere utlizzata in realtime non e' certo qualcosa di alieno o di ultra complesso. e', come ti ho spiegato, piu' una questione economica.. se per fare una pista in laser scan ci vogliono diciamo 60.000 euro tutto compreso e la pista la vendo ad un prezzo finale di 15 euro.. diciamo che in tasca me ne entrano 10... ho bisogno di 6000 utenti che si comprano la pista SOLO PER USCIRNE IN PARI!

cmq Marco si riferiva alle "sensazioni al volante".. che e' qualcosa di totalmente indipendente dal discorso tecnologico e totalmente soggettivo... collegare questa frase al discorso laser scan non ha veramente senso.. e' come dire che la lasagna non e' buona perche' non hanno servito le arance siciliane alla fine.. manca proprio il nesso logico.