Argent81 Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 quoto fino a 2 secondi per pista, 3 secondi per quelle lunghe o particolarmente difficili (SPA ...) di distacco dai top player che stanno sui server di sera, significa essere un giocatore di buon livello.......
Guest Bergamasco Planante Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 quoto argent in tutto si.. finch
Guest sailor.65 Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 (edited) sto imparando i rudimenti della guida con il volante e sinora ho usato il cambio a lato (del df GT), ma praticamente mi trovo solo una mano al volante. Nei video il cambio manuale viene azionato tramite le leve o palette sotto lo sterzo? altra domanda sembra che le auto abbiano molta aderenza e tenuta quando si da gas in uscita dalle curve, e solo questione di sensibilita nell'apertura del gas, setup o altro? io andrei in testa coda subito. scusate se sono ot ma mi farebbe piacere avere queste risposte grazie. Edited January 19, 2009 by sailor.65
hubert_2711 Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 si , viene usato il cambio a palette dietro il volante il grip
davidanz Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 un paio di cosette veloci 1) senza setup, non si va da nessuna parte 2) sui server "free" piloti forti se ne trovano molto raramente, se vuoi vedere quanto davvero forte si pu
Guest CiuppiTrulli Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 Dico la mia anche se molti ti hanno dato ottimi suggerimenti. 1 - Il setup conta solo dopo che hai imparato a conoscere perfettamente auto e pista, prima serve solo a crearti problemi!!! impara la pista andando piano, piano, piano...poi accellera gradualmente 2 - serve molto allenamento, anche quando pensi di essere arrivato al limite, scoprirai che c'
davidanz Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 4 - cosa fondamentale (me l' ha detta un "missile" di nome Melonari degli RDR e mi ha cambiato la vita lol): PENSA SEMPRE ALL' USCITA!!! ho visto che altri te lo hanno suggerito, in effetti un buon ingresso in curva ti permette di uscire a maggior velocit
Recommended Posts