DavidOne87 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Premetto che non ho mai messo mano ai setup delle auto. ecco da cosa dipende :fischia:
Extreme77 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Premetto che non ho mai messo mano ai setup delle auto. ecco da cosa dipende :fischia: Non
Guest Adriano Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 comunque, a parte rari casi di persone con capacit
Governator Posted December 18, 2008 Author Posted December 18, 2008 Sono completamente daccordo con quello che avete scritto, ma non penso sinceramente di essere a livelli pietosi. Ho seguito la scuola guida integrata nel gioco, ed ho guadagnato megaglie d'oro ovunque tranne che nelle uniche due sessioni su bagnato. Vi assicuro che le curve le prendo abbastanza bene, pulite al limite dell'aderenza. Ho provato un po a cambiare qualcosa nel settaggio dell'auto come la quantit
Guest KIMI25 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Sono completamente daccordo con quello che avete scritto, ma non penso sinceramente di essere a livelli pietosi. Ho seguito la scuola guida integrata nel gioco, ed ho guadagnato megaglie d'oro ovunque tranne che nelle uniche due sessioni su bagnato. Vi assicuro che le curve le prendo abbastanza bene, pulite al limite dell'aderenza. Ho provato un po a cambiare qualcosa nel settaggio dell'auto come la quantit
Governator Posted December 18, 2008 Author Posted December 18, 2008 Grazie deio vostri preziosi consigli. Ne far
Guest Nicola Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 e poi comunque se arrivi ad essere normalmente veloce come tanti troverai sempre chi ti d
Governator Posted January 10, 2009 Author Posted January 10, 2009 e poi comunque se arrivi ad essere normalmente veloce come tanti troverai sempre chi ti d
enriko81 Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 quoto fino a 2 secondi per pista, 3 secondi per quelle lunghe o particolarmente difficili (SPA ...) di distacco dai top player che stanno sui server di sera, significa essere un giocatore di buon livello.......
Recommended Posts