Frustrazione tempi GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Premetto che non ho mai messo mano ai setup delle auto.

ecco da cosa dipende :fischia:

Posted
Premetto che non ho mai messo mano ai setup delle auto.

ecco da cosa dipende :fischia:

Non

Guest Adriano
Posted

comunque, a parte rari casi di persone con capacit

Posted

Sono completamente daccordo con quello che avete scritto, ma non penso sinceramente di essere a livelli pietosi. Ho seguito la scuola guida integrata nel gioco, ed ho guadagnato megaglie d'oro ovunque tranne che nelle uniche due sessioni su bagnato.

Vi assicuro che le curve le prendo abbastanza bene, pulite al limite dell'aderenza. Ho provato un po a cambiare qualcosa nel settaggio dell'auto come la quantit

Posted
Sono completamente daccordo con quello che avete scritto, ma non penso sinceramente di essere a livelli pietosi. Ho seguito la scuola guida integrata nel gioco, ed ho guadagnato megaglie d'oro ovunque tranne che nelle uniche due sessioni su bagnato.

Vi assicuro che le curve le prendo abbastanza bene, pulite al limite dell'aderenza. Ho provato un po a cambiare qualcosa nel settaggio dell'auto come la quantit

Posted

Grazie deio vostri preziosi consigli. Ne far

Posted

e poi comunque se arrivi ad essere normalmente veloce come tanti troverai sempre chi ti d

• 3 weeks later...
Posted
e poi comunque se arrivi ad essere normalmente veloce come tanti troverai sempre chi ti d
Posted

quoto fino a 2 secondi per pista, 3 secondi per quelle lunghe o particolarmente difficili (SPA ...) di distacco dai top player che stanno

sui server di sera, significa essere un giocatore di buon livello.......