holly Posted December 16, 2008 Author Posted December 16, 2008 be' ho ripreso i sim da parecchio....diciamo piu' di un anno ma non ho molta esperienza online.... le ultime due gare le ho fatte con rfactor su race2 play e sono andate benissimo ma da qui a dire che son caldo o altro non so.... decidero'.... altro consiglio 1 mese o 3 mesi diretti? considerando che da capodanno a meta' gennaio non ci sono idem a marzo aprile....
Guest TDIPFKAFF Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 Se non hai molta esperienza online allora i consigli di Genly cadono a fagiolo. Diciamo... almeno una ventina di gare di torneo
Guest AsterX Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 be' ho ripreso i sim da parecchio....diciamo piu' di un anno ma non ho molta esperienza online.... le ultime due gare le ho fatte con rfactor su race2 play e sono andate benissimo ma da qui a dire che son caldo o altro non so.... decidero'.... altro consiglio 1 mese o 3 mesi diretti? considerando che da capodanno a meta' gennaio non ci sono idem a marzo aprile.... Credo che farei comunque i 3 mesi. Da adesso a inizio anno = 15 gg ca Da met
holly Posted December 16, 2008 Author Posted December 16, 2008 il tuo ragionamento non fa na piega...pero' considera questo: ci sarei fino al 29 poi ritornerei il 20 di gennaio... e sarei qui fino al 29 di febbraio poi riparto se faccio due mesi il primo mi vale fino al 16 di gennaio vero? il secondo lo prenderei intorno al 22 direi...e mi dura fino al 22 di febbraio..poi ho una settimana morta che e' meglio che la usi per ammazzarmi di studio visti i 14 esami che mi aspettano a marzo cosa dici??
Guest AsterX Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Meglio gestirsi i singoli mesi, allora.
Marvelous Posted December 21, 2008 Posted December 21, 2008 scusa Fabri con l'abbonamento annuale quanti shei ti danno in regalo ???
Guest AsterX Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 60$ qui ci sono tutte le opzioni, cmq.
Recommended Posts