Tempistiche F. Mazda - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

be' ho ripreso i sim da parecchio....diciamo piu' di un anno ma non ho molta esperienza online.... le ultime due gare le ho fatte con rfactor su race2 play e sono andate benissimo ma da qui a dire che son caldo o altro non so....

decidero'....

altro consiglio 1 mese o 3 mesi diretti? considerando che da capodanno a meta' gennaio non ci sono idem a marzo aprile....

Guest TDIPFKAFF
Posted

Se non hai molta esperienza online allora i consigli di Genly cadono a fagiolo.

Diciamo... almeno una ventina di gare di torneo

Posted
be' ho ripreso i sim da parecchio....diciamo piu' di un anno ma non ho molta esperienza online.... le ultime due gare le ho fatte con rfactor su race2 play e sono andate benissimo ma da qui a dire che son caldo o altro non so....

decidero'....

altro consiglio 1 mese o 3 mesi diretti? considerando che da capodanno a meta' gennaio non ci sono idem a marzo aprile....

Credo che farei comunque i 3 mesi.

Da adesso a inizio anno = 15 gg ca

Da met

Posted

il tuo ragionamento non fa na piega...pero' considera questo:

ci sarei fino al 29 poi ritornerei il 20 di gennaio... e sarei qui fino al 29 di febbraio poi riparto

se faccio due mesi il primo mi vale fino al 16 di gennaio vero?

il secondo lo prenderei intorno al 22 direi...e mi dura fino al 22 di febbraio..poi ho una settimana morta che e' meglio che la usi per ammazzarmi di studio visti i 14 esami che mi aspettano a marzo :asd:

cosa dici??

Posted

Meglio gestirsi i singoli mesi, allora. ;)

Posted

scusa Fabri con l'abbonamento annuale quanti shei ti danno in regalo ???

Posted

grazie mille ;)