holly Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 Ciao a tutti. finalmente sono riuscito a provare Iracing e che dire me piasce.... :!!: ora mi chiedevo un paio di cose... se mi iscrivessi oggi in quanto tempo potrei arrivare a guidare la F.mazda? Ho bisogno che finisca tutta la stagione oppure basta che riesca ad ottenere un minimo di punti e via la posso comprare? devo passare per forza dalla skip barber? a vederla mi fa impressione...negativa... Altra cosa che non ho capito e' ma si possono impostare i rapporti del cambio? se si da dove? in garage non ho trovato nessuna traccia Grazie mille Fabio
livorno10 Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 (edited) Quando ti iscrivi parti con un Sr (Safety rating) di 2.50. La Mazda la puoi comprare da subito se mi ricordo bene.L'unico problema Edited December 15, 2008 by livorno10
Guest TDIPFKAFF Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 Se ti iscrivi ora puoi passare patente D entro 10 giorni, le promozioni arriveranno il sabato tra Natale e Capodanno. A quel punto puoi guidare la Mazda a patto di stare sopra i 4.0 di safety rating. Dopo 4 settimane potrai gi
livorno10 Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 Dimenticanza.... In rookie i rapporti al cambio sono fissi.
holly Posted December 15, 2008 Author Posted December 15, 2008 se invece non mi iscrivessi ora allora dovrei aspettare il mese vero?? grazie delle risposte lampo!
Guest TDIPFKAFF Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 No se non ti iscrivi a brevissimo perdi la possibilit
holly Posted December 16, 2008 Author Posted December 16, 2008 E' un abisso si'..... ma con la patente C cosa otterei? Il consiglio quindi sarebbe di guidare molto pulito piuttosto che badare ai risultati? quindi fare 1 o 2 garette al giorno senza lottare come un forsennato ma badare al SR? sara' tosta io sono un "pilota" aggressivo che fa errori... ma ci provero'
Guest GenlyAi Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 sara' tosta io sono un "pilota" aggressivo che fa errori... ma ci provero' Guarda, sar
Guest AsterX Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 Dimenticanza.... In rookie i rapporti al cambio sono fissi. La F.Mazda
Guest TDIPFKAFF Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 Io non concordo che serva poi tutta questa gavetta, soprattutto se si
Recommended Posts