Guest Uff Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 aver lavorato 2 anni per un mod che ha 4000 fronzoli inutili Avere una configurazione diversa per ogni GP in modo da rispecchiare le prestazioni avute ad ogni GP
Guest Metal Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Scusa Vale46(EVO) ci puoi dare qualche informazione in + sul vostro mod che dovete rilasciare? Magari anche qualche screenshots? Please
marcof966 Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Vale46,sono ammirato per come sei riuscito a pubblicizzare e catalizzare l'attenzione sul Tuo MOD ora per
Vale46(EVO) Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 Vale46,sono ammirato per come sei riuscito a pubblicizzare e catalizzare l'attenzione sul Tuo MOD ora per
Extreme77 Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Avete fatto anche 3d,mappatura , suoni ecc......oppure curato solo la parte fisica(sosp,pneu e hdv) altrimenti chiamarlo "nostro mod"
matthi87 Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 io semplicemente,pur avendo 4000 settaggi diversi,son riuscito a portare sempre la monoposto al limite... Questo
marcof966 Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Vale46,sono ammirato per come sei riuscito a pubblicizzare e catalizzare l'attenzione sul Tuo MOD ora per
Vale46(EVO) Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 Beh ,mi sembra che il Tuo piglio sia sincero e quindi va rispettato come pensiero. Purtroppo oramai
Guest FlyingV Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista... premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci
Guest DarkVampire Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 ctdp...emula il 2006 giusto?...ultima super annata di tecnologia (se vogliamo anke il 2007 ma con piu' restrizioni) e cacchiate varie dove se sbagli una cosa l'elettronica te la sistema...quasi a guidare la makkina da sola....quindi se la tua sensazione e' quella di trovare il limite sempre anche nelle peggiori condizioni...allora i ctdp hanno fatto un ottimo lavoro a emulare l'annata 2006... questo il mio parere
Recommended Posts