Impressioni MOD CTDP 2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impressioni MOD CTDP 2006

Recommended Posts

Posted
aver lavorato 2 anni per un mod che ha 4000 fronzoli inutili

Avere una configurazione diversa per ogni GP in modo da rispecchiare le prestazioni avute ad ogni GP

Posted

Scusa Vale46(EVO) ci puoi dare qualche informazione in + sul vostro mod che dovete rilasciare? Magari anche qualche screenshots?

Please :biggrin:

Posted

Vale46,sono ammirato per come sei riuscito a pubblicizzare e catalizzare l'attenzione sul Tuo MOD ora per

Posted
Vale46,sono ammirato per come sei riuscito a pubblicizzare e catalizzare l'attenzione sul Tuo MOD ora per
Posted

Avete fatto anche 3d,mappatura , suoni ecc......oppure curato solo la parte fisica(sosp,pneu e hdv) altrimenti chiamarlo "nostro mod"

Posted
io semplicemente,pur avendo 4000 settaggi diversi,son riuscito a portare sempre la monoposto al limite...

:biggrin:

Questo

Posted
Posted
Beh ,mi sembra che il Tuo piglio sia sincero e quindi va rispettato come pensiero.

Purtroppo oramai

Guest FlyingV
Posted
e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista...

premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci

Guest DarkVampire
Posted

ctdp...emula il 2006 giusto?...ultima super annata di tecnologia (se vogliamo anke il 2007 ma con piu' restrizioni) e cacchiate varie dove se sbagli una cosa l'elettronica te la sistema...quasi a guidare la makkina da sola....quindi se la tua sensazione e' quella di trovare il limite sempre anche nelle peggiori condizioni...allora i ctdp hanno fatto un ottimo lavoro a emulare l'annata 2006...

questo il mio parere