Impressioni MOD CTDP 2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Impressioni MOD CTDP 2006

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo Averlo testato per un pomeriggio intero e su varie piste(testarlo e giudicarlo dopo 2 min non serve a nessuno) ecco le mie personalissime valutazioni:

Faccio una piccola premessa:

Ovviamente ho avuto modo di confrontarlo con il nostro mod EVOEXTREME 2009 che rilasceremo a giorni.

Livello 3D: Buono,ma siamo lontano anni luce con le definizioni degli MMG(non siamo sponsorizzati da loro)

Fisica: Troppo Arcade,non esiste che si possa prendere l'Ascari in 4 piena...certo in prospettiva di un campionato,le sfide tra pi

Edited by Vale46(EVO)
Posted

Attendo di provarlo.io sto correndo in F1 Career e hanno usato il mod MMg con fisica BMw 2008 e gomme slick curate dallo staff del sito e come fisica

Posted
a parte che c'
Posted
Attendo di provarlo.io sto correndo in F1 Career e hanno usato il mod MMg con fisica BMw 2008 e gomme slick curate dallo staff del sito e come fisica
Posted

Non mi ricordavo che le F1 del 2006 fossero dotate di clacson :asd::ehhh:

Posted

Solo una curiosit

Posted
Solo una curiosit
Guest FlyingV
Posted
e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista...

premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci

Posted
e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista...

premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci