Vale46(EVO) Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 (edited) Dopo Averlo testato per un pomeriggio intero e su varie piste(testarlo e giudicarlo dopo 2 min non serve a nessuno) ecco le mie personalissime valutazioni: Faccio una piccola premessa: Ovviamente ho avuto modo di confrontarlo con il nostro mod EVOEXTREME 2009 che rilasceremo a giorni. Livello 3D: Buono,ma siamo lontano anni luce con le definizioni degli MMG(non siamo sponsorizzati da loro) Fisica: Troppo Arcade,non esiste che si possa prendere l'Ascari in 4 piena...certo in prospettiva di un campionato,le sfide tra pi Edited December 8, 2008 by Vale46(EVO)
amaglio Emanuel Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Attendo di provarlo.io sto correndo in F1 Career e hanno usato il mod MMg con fisica BMw 2008 e gomme slick curate dallo staff del sito e come fisica
Vale46(EVO) Posted December 8, 2008 Author Posted December 8, 2008 Attendo di provarlo.io sto correndo in F1 Career e hanno usato il mod MMg con fisica BMw 2008 e gomme slick curate dallo staff del sito e come fisica
Vale46(EVO) Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 Non mi ricordavo che le F1 del 2006 fossero dotate di clacson
Guest FlyingV Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista... premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci
Vale46(EVO) Posted December 9, 2008 Author Posted December 9, 2008 e trovarmi in mano un mod che mi permette di realizzare tempi stratosferici modificando pochi parametri,da un lato potrebbe farmi dire:"wau son diventato bravo" ma dall'altro lato mi rendo conto che non rispecchia il mio reale valore in pista... premetto che ho venduto volante e pc 4 mesi fa perci
Recommended Posts